Leggete l'avviso al fondo è importante!!
Bea pov's
- io sono Byron Love, capitano della Zeus!- fa con aria trionfale
- e perché sei nel campo della Raimon??- chiedo spezzando l'atmosfera
- come sei impertinente piccola mortale......ti pentirai presto di quello che hai detto! La nostra potenza ti schiaccerà come un insetto!- risponde sta sottospecie di ragazzo che somiglia a una femmina.
Soprannomi più corti Bea...
Hai ragione....
- perché sei venuto qua??- chiede Mark, molto più paziente di me.
- per farvi vedere la forza della Zeus e per farvi perdere tutte le speranze!-
Che sbruffone!!!! Ci manca solo " siamo gli dei dell'olimpo!".
- fammi un tiro!! Così vedremo!!- lo sfida Mark
- ok...piccolo portiere senza speranze!-
Byron si piazza davanti alla porta, fuori dall'area di rigore e Mark si piazza in porta, Byron tira senza mossa speciale, il suo tiro è potentissimo!
Mark non riesce a pararlo!!
- ma.....come hai fatto??- chiediamo stupiti
- sopraffatti dalla potenza....che delusione, non siete diversi dagli altri mortali!- e detto questo Byron scompare come un soffio di vento.
- che sbruffone, antipatico, insopportabile, impertinente, irrispettoso, cocciuto, maleducato, pompato, brutto, ragazzo che sembra una femmina!- finisco la mia lista di lusinghieri aggettivi e tutti ridono
- ti stava proprio simpatico!- commentano
- si guarda! Sento già la sua mancanza!- ironizzo con un'espressione disgustata.
- non ce la faremo mai....- Mark si stà fissando le mani mentre scuote la testa, ma che gli succede?!?!?!!?? Non è il Mark di tutti i giorni!!
- che intendi??- chiede Nathan
- il suo tiro era potentissimo...siamo rovinati!!- continua Mark
- su su Mark!! Non esagerare!!- commento io - nessuno è imbattibile!-
- ricominciamo ad allenarci!! Dobbiamo batterli!!- grida Jude e tutti ricominciamo.Un'ora dopo
Siamo tornati tutti in panchina per fare una pausa, ma mancano Jude, Axel e Mark che sono spariti durante l'allenamento.
- dove diavolo sono quei due?!?!?!- mi lamento mentre mi rovescio la borraccia in testa perché sono stra sudata e accaldata.
- quella si doveva bere.....- mormora Nelly un po' irritata indicando l'acqua che mi sono rovesciata addosso.
- non mi hai risposto!- mi lamento
- non lo so!- ribatte lei più isterica del solito - andateli a cercare!!!-
- vado a cercare Axel!- mi offro senza accorgermene
E....
No! Taci!
Ok.ok....c'est l'amour...
Non capisci proprio eh???.....
Mi avvio verso il retro della scuola, dove c'è un piccolo boschetto (inventato da me) entro. Non so perché ma sono sicura di trovarlo qui Axel....
Una brava ragazza sa sempre dove si trova il suo fidanzato!!
Ma smettila!
Mi avvicino a una piccola radura e lo vedo, ansimante, che calcia senza fermarsi contro un'albero, ho ancora il fiatone per l'allenamento, e i muscoli mi fanno male, come fa lui a essere ancora qui a tirare???
Infatti si ferma e si appoggia una mano sulla testa, comincia a essere incerto sulle gambe....sta per svenire!
Esco dai cespugli e lo prendo al volo, lo appoggio a terra, è ancora cosciente ma ha già gli occhi appannati dal sonno, mi sorride e mormora un -grazie....- poi i suoi occhi si chiudono e la testa si appoggia per terra...lo guardo addormentato...
Com'è tenero!!!
Aspetta!!??? Cosa?????!!
È carinissimo mentre dorme! Cosa c'è da capire?!?!?
Mi siedo vicino a lui e gli passo una mano tra i capelli dritti, sono morbidosi....
No!no!no! Mano fermati!!
Emmmm..... vorrei informarti che sei tu a guidare la tua mano!!
Ok.....forse non è così male....
Finalmente!!
Non ho detto nulla!!
Mi ritrovi coricata per terra...la terra è morbida.....le palprebe si fanno pesanti e il sonno mi accoglie....Allora gente!!! Che ne dite????
Mi sono appena accorta che abbiamo superato le 1k di visualizzazioni!!!! Per questo evento vi voglio proporre una cosa .....che ne dite di obbligo o verità???????
Credo che faro un episodio del tutto distaccato dalla storia, in cui ci siano tutti i personaggi della Raimon ( compresi quelli che ora non ci sono es. Shawn e Company) e voi potete scrivermi gli obblighi nei commenti.....spero abbiate capito....
Sarà un episodio del tutto separato, cioè non influirà sulla storia, ma non preoccupatevi! Tra tre o quattro capitoli farò un obbligo o verità proprio sulla mia storia, nel senso un episodio vero.
Se avete domande ( perché sono stra-sicura di non essermi spiegata bene) chiedete nei commenti!!!
P.s.
Ci sranno anche Cora e Bea!!! Quindi trovate obblighi anche per loro!!!
Uno stra- abbraccio!!
STAI LEGGENDO
Ho perso la testa....❤
FanfictionBeatrice Smith è una bella ragazza dai capelli rosso fuoco e gli occhi verdissimi con un talento naturale per il calcio....comincia a perdere la fiducia in questo sport...ma tutto cambierà quando si unirà alla Raimon....