La ragazza dagli occhi verdi

2.4K 121 4
                                    

Axel pov's
Apro un'occhio e poi l'altro, che nottata d'inferno! Continuavo a sognare traverse e occhi verdi, occhi verdi e traverse...basta!!!
Mi alzo di scatto dal letto, mi ci vuole una doccia, giro a destra e apro la porta del bagno, mi trovo davanti Kevin che si stà asciugando i capelli con un asciugamano in vita. Adesso ricordo!!!!!!!
Sono a scuola, in delle camere apposite, staremo qui per il campionato......me lo ero dimenticato!!!
- scusa....mi ero dimenticato di essere qui- mi scuso ed esco, dopo poco Kevin esce - vai pure...ho finito-
Entro in bagno e mi faccio una doccia gelida, sono giù stamattina...
Esco, Kevin è già sceso, vado anche io in mensa, mangio e chiacchiero con gli altri.
- la nostra prossima partita sarà contro la Royal- annuncia Silvia
Segue un coro di sbuffi
- ragazzi! Vinceremo! Siamo i più forti!- grida Mark, come sempre lui non si scoraggia mai.

Dopo gli allenamenti....

Mark pov's
Sono con Axel, stiamo andando al campo al fiume per allenarci ancora un po' insieme, ma arrivati al campo vediamo qualcuno che si stà allenando......saliamo sul ponte e osserviamo chi è...
Una ragazza, dai capelli rosso fuoco, lunghi, che le formano alcune onde sulla schiena, jeans stretti chiari e una felpa grigia che fa risaltare il corpo alto e le gambe atletiche, di chi gioca a calcio da tanto. Mi giro verso Axel e lo trovo li imbambolato....

Axel pov's
È lei!!! È la ragazza di ieri!!! Ma che ci fà qui?
Si stà allenando, e sembra pure brava, scarta persone immaginarie con una rapidità straordinaria
-Axel?! Ci sei?!- Mark mi chiama e mi riporta alla realtà
- si si- scuoto la testa- è brava- commento
E anche bella. Completa la mia odiosa vocina interiore.
Taci!!!!!!
Vedi....ho ragione! Sennò non ti arrabbieresti tanto!
Taci!!!!
Emmm....ti stai zittendo da solo....
Sbuffo, sono proprio pazzo.
Guardo di nuovo la ragazza e noto che ci stà guardando, la palla bloccata sotto il piede destro e le mani in tasca.
Oddio i suoi occhi.....
Questo è cotto.....
Taciiiiiiii!!! Zitta!!!!
Stra cotto.....

??????? Pov's
Mi sento osservata, mi fermo a metà dribling e mi guardo intorno, poi li vedo...
Due ragazzi, sul ponte, mi stanno osservando: uno è biondo, il biondo che ho visto ieri, mi sembra si chiami Blaze, il nome non lo sò, laltro invece ha i capelli castani tenuti su da una fascia arancione, deve essere Evans, il nipote del grande Evans.
Si sono accorti che li ho visti, non so che fare, stò per dire qualcosa quando Evans mi interrompe
- sei brava!! Come ti chiami?- grida con un sorriso a trentadue senti - io mi chiamo Mark Evans e lui è Axel Blaze!- continua.
Axel.....ecco come si chiama...bel nome....cheee???????!!!!!! Aspetta che ho detto?!?!??!?
Che ha un bel nome......e che è carino.....
Non l'ho mai detto!!
Lo hai pensato.....
Uffi!!! Zitta!
- Beatrice Smith! Piacere!- rispondo- potete però scendere da lì così smettiamo di gridare!-
- ok- risponde Mark
Scendono ed entrano nel campo
- piacere!- stingo la mano ad entrambi, Axel non ha ancora spiccicato parola.....
- vedevo che ti allenavi....vuoi allenarti un po' con noi?- chiede sempre Mark
- volentieri!-
Ci mettiamo a gicare, Axel è forte! Non riusciamo a rubarci la palla a vicenda, è un testa a testa!
- posso giocare anche io???- chiede Mark ridendo e io e Axel ci accorgiamo che siamo fermi in centro campo da un bel po' a driblarci....ridiamo.
- che ne dici se facciamo qualche rigore? Così gioca anche Mark?- chiede Axel, finalmente sento la sua voce, non ha detto quasi nulla!
- ok- affermo e ci posizioniamo davanti alla porta.
- Tornado di Fuoco!- Axel tira con la sua super tecnica, che potenza!
Mark non riesce a pararla, wow.......
- tocca a te- mi dice porgendomi il pallone, lo prendo e calcio la palla
- Rosa dei venti!- grido, un bocciolo di rosa che si è formato intorno alla porta sboccia e dalla palla partono quattro correnti d'aria, il vento del sud, del nord, dell'est e dell'ovest, dirigendosi verso la porta. È il mio tiro.
Mark non riesce a pararla e finisce in porta insieme alla palla. Sorrido soddisfatta.
- che potenza!- grida Mark estasiato rialzandosi di scatto - ritira!-
Lo accontento e tiro un'altra volta, stesso risultato.
- sei brava...dove hai imparato?- mi chiede Axel, mi si stinge il cuore....
- me lo ha insegnato mio padre...- sento che stò per piangere, mi giro di scatto li saluto in fretta e me ne vado di corsa, hanno toccato un tasto dolente.....

Ho perso la testa....❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora