Axel pov's
Mi sveglio sbadigliando....
Ma dove cavolo sono?!?!
Poi mi ricordo: l'allenamento, la piccola radura, lo svenimento e.....Bea??
Sento qualcosa muoversi di fianco a me...ma cosa???
Giro un po la testa e avvampo....o mio dio.....
Bea è coricata vicino a me, accoccolata contro il mio fianco dorme beata......cavolo!! Divento più rosso di un peperone...
Arriva una folata di aria fredda e lei si stinge di più a me....credo che la mia faccia si mimetizzi con i suoi capelli....
Ah....che teneri...
No!!!!!
Si!!!!!
Non.è.vero.
Non capisci proprio le tue emozioni!!!
Non mi muovo neanche di un millimetro.... Perché non la sposto???? Perché non la giro in la???
La risposta ti è già stata fornita!!!
Rimango li imbambolato ancora un po', poi comincia a fare freddo.....siamo entrambi sudati per l'allenamento....se rimaniamo qui ci prendiamo un'accidente.
Provo a svegliarla chiamandola - Bea! Ehi Bea! Sveglia!- gli dico.
- no...Axel....non mi lasciare sola.....sarò sola ancora!....no...Axel!- parla nel sonno, stra-avvampo...oddio....
Una sensazione bellissima mi cresce dentro....stava chiamando me!
Sei proprio perso!
Ma non è vero.....sono solo felice perché....
Una ventata d'aria gelida interrompe i miei pensieri,(sono stra cattiva e non lo lascio finire muhahahahahh) rabbrividisco mentre Bea si stringe di più a me...sorrido...perché sorrido!?!!!!
Lasciamo perdere non capirai mai......
Mi alzo scostando delicatamente Bea, la prendo in braccio e lei si stinge a me in cerca di calore....oddio...io svengo.....
Puccio!!
Esco dal boschetto ed entro a scuola, non c'è nessuno...meno male!! Avrebbero potuto capire male...
Avrebbero capito perfettamente: ad Axel Blaze piace Beatrice Smith!
Assolut.....ni....
Ni??????
Volevo dire no!!!!!!
Certo......
Arrivo in camera nostra e la appoggio sul letto....ho appena notato che è leggerissima....non ho fatto nessuna fatica a portarla su....il mio sguardo passa sul suo corpo, magro e scattante, le gambe agili e veloci che non hanno rivali in campo e.....ma che sto dicendo????!!!!
Stai descrivendo la tua ragazza!!!!
Perché sei fissata???
Sto per coprirla ma poi ci ripenso, non posso lasciarla dirmire così....devo svegliarla...
- Bea...ehi Bea..- lei migugna e si gira dall'altra parte - Bea!- la scuoto e lei si sveglia finalmente
- che vuoi Ax?- chiede, aspetta!!!!! Come mi ha chiamato!?!??!??!?!!?!??
Sorrido involontariamente....
Proprio involontariamente.....
- devi farti una doccia....non puoi dormire così- dico premuroso
- come mai sono qui???- chiede - non ero....- poi si ricorda e arrossisce, ma quanto è carina quando arrossisce?!????????????
- ok vado!- e si precipita in bagno, io mi siedo sul letto a pancia in su....e chiudo gli occhi per rilassarmi, ma non stò dormendo....Fuori dalla stanza
Nathan pov's
Sto per girare l'angolo quando vedo Axel salire le scale....con Bea in braccio!?!??!!?!??!?!?!?!??!?!
Ehhhhh l'innamorato.....
Bea stà dormendo beata, aggrappata alla maglia del bomber di fuoco...oddio!!! Ma quanto sono teneri???????
Entrano in stanza.....
Mi giro di scatto e corro dagli altri, dimenticandomi delle borraccie da andare a prendere...
Entro in campo come una furia e tutti si fermano a guardarmi
- le borracce Nathan???- mi chiede subito Nelly
- ho visto una cosa molto meglio lo delle borracce!!- tutti si avvicinano curiosi e io racconto tutto. Quando ho finito tutti si guardano a vicenda maliziosi, ma prima che qualcuno dica qualcosa Erik arriva come una furia urlando come un matto....Qualche oretta prima
Cora pov's
Stò andando a cercare Jude, non chiedetemi perché ma sono schizzata come un razzo appena Nelly ha chiesto se qualcuno andava a cercarlo....
C'è l'abbiamo noi la risposta!
Non la voglio sentire!!!
È da un bel po' che giro per la città quando mi imbatto in un bel parco pieno di alberi fiori e anche un laghetto......che carino!!!
Comincio a girovagare e poi lo sento - non possono batterci!!- è la voce di Jude!!
Che velocità che hai nel riconoscere la voce di un ragazzo di cui non te ne frega nulla..... Proprio veloce...
Cosa stai insinuando????
Io???* faccina mortificata e innocente* nulla!
Sento un tonfo e le foglie di un'albero muoversi...ma che stà facendo???
Mi avvicino a dove provengono i suoni e vedo Jude che tira come un pazzo contro un'albero, poi scarta persone immaginarie e ritira..ha il fiatone ed è sudato fradicio...ricomincia senza fermarsi....
- Jude!! Basta!! Così ti ammazzi!- esco allo scoperto e lui mi guarda, appoggiato alle ginocchia per la stanchezza...
- ciao Cora...- mi saluta tra un respiro e l'altro.
Solo ora noto quanto è bello questo posto...dieto a Jude si apre un laghetto di acqua cristallina contornato da alberi.
- fermati va!!! Che sei sudato marcio!-
lui mi sorride - tanto rimango sudato anche se mi fermo-
- non intendevo quello scemo!!- lo insulto ridendo, poi noto una cosa strana...non c'è un'anima viva in questo bellissimo parco.
Jude intuisce i miei pensieri - è un parco privato di mio padre...- sorride
- perfetto- dico...
- perfetto per cosa???- chiede lui
- così puoi venirti ad allenare in santa pace...- continuo a guardare il lago, io non ho il cambio per Jude.....ma....no! Che idea stupida!!!
Torno a posare lo sguardo su Jude e lo trovo senza maglietta!! avvampo all'istante
- ma che fai?!?!?!?!??- grido girandomi dall'altra parte
- mi faccio il bagno!- dice lui innocente, si leva le scarpe ed entra in acqua....oddio...
- sei uno scemo!- lo vedo che ridacchia
Prendo la maglia che ha lasciato a riva e la lavo nell'acqua, è mezzogiorno...si asciugherà in fretta.
Jude esce dall'acqua e io arrissisco di nuovo posando gli occhi sui suoi addominali scolpiti...non ce la posso fare...
Il brontolio del mio stomaco interrompe i miei pensieri...non ho ancora fatto pranzo!!
- vedo che hai fame!- Jude tira fuori dei soldi dall borsone che ha appoggiato a una panchina e me li mette in mano - dato che io sono piazzato così- e indica il suo petto nudo e io arrossisco ancora di più - mi sa che tocca a te andare a prendere qualcosa da mangiare!-
Sbuffo e mi avvio, compro due bei panini e torno.
Li mangiamo insieme seduti sull'erba chiacchierando e io scopro che l'occhialuto è molto simapatico...
Oltre che bello...
Non l'ho mai pensato!
Se..se...
Mi sono incantata a guardare il paesaggio, mi giro e noto che Jude si è addormentato...che tenero....
Si gira e appoggia la testa sulla mia pancia!!!! Dire che arrissisco e dire poco! Oddio....e adesso che faccio????
Sono li indecisa...coricata per terra...i miei pensieri però volano altrove e mi ritrovo addormentata con il peso della testa di Jude a riscaldarmi la pancia.....Erik pov's
Mi hanno incaricato di andare a cercare Cora e Jude Perché sono stati fuori per tutto il pranzo....
Ora sono nascosto dietro a un cespuglio di un parco privato che li osservo dormire...sono stra teneri!!!
Jude è appoggiato a Cora e stranno dormendo beati.....
Aww!!!
Non li sveglierò!
Mi giro e corro dagli altro per raccontargli tutto!!Ciaooooo
Capitolo stra lungo!!! L'ho pure diviso.....
Non ho ancora fatto l'obbligo o verità perche ne ho troppo pochi.....ma lo farò presto.
Che ne dite di questo capitolo??
P.s.
Se avete altri obblighi acriveteli pure qua nei commenti!!!!
STAI LEGGENDO
Ho perso la testa....❤
FanfictionBeatrice Smith è una bella ragazza dai capelli rosso fuoco e gli occhi verdissimi con un talento naturale per il calcio....comincia a perdere la fiducia in questo sport...ma tutto cambierà quando si unirà alla Raimon....