Povero me!

1.3K 78 1
                                    

Anna's pov
Eravamo nel pullman, io accanto ad Axel. Shawn si era sentito male, chissà cosa avrà avuto. Accarezzavo i capelli di Axel, contro il suo volere.
"Ann che fai?!"mi chiese, infastido.
"Ti accarezzo i capelli."dissi, con occhi teneri e un sorriso stampato in faccia.
"Eh vabbene."disse. Non si faceva toccare da nessuno, eccetto da sua sorella Julia e da me. L'avrei conosciuto l'indomani. Ero curiosa, come sarà stata? Avevo deciso di andare a scuola con Axel alla Raimon ed ero ufficialmente entrata nella squadra di calcio. Axel si sdraiò sulle mie gambe, guardando in sù. Gli accarezzai i capelli e il viso, era così carino. E tutto per me. Mi girai un attimo, verso Shawn e Chloe. Shawn si era appoggiato alla spalla di Chloe, e dormiva beatamente tra le sue braccia.
Mi rivolsi verso Axel:"Ax, non pensi che Chloe dovrebbe giocare con noi?"
Lui annuì leggermente:"Sì, potrebbe essere una buona centrocampista."
"I suoi movimenti sono rapidi e veloci, si dovrebbe solo vedere come se la cava con un pallone."riflettei io.
"Sì, magari alla Raimon glielo facciamo provare."disse Axel, mettendosi a sedere. Mi appoggiai alla sua spalla e mi calò il sonno.
"Notte."feci. Chiusi gli occhi, nero, tanto nero, e la buonanotte di Axel, dolcissima.

"Ehi, Ann, sveglia." Qualcuno mi stava scuotendo leggermente. Lo riconoscevo: era Axel.
"Siamo già arrivati?"dissi, sbadigliando. Lui annuì. Scesi dal pullman, era mattina. Il cielo era sereno, cupo, con qualche nuvoletta bianca dipinta qua e là. Mi guardai attorno: qualche campo da calcio, una struttura enorme, con il fulmine disegnato, il simbolo della Raimon.
"Quindi, Chloe e Ann, questa è la Raimon."fece l'allenatore. Chloe era accanto a Shawn e Jude, che chiacchierava. Mi si avvicinò mio fratello.
"Ehi, Axel, ti sei messo con mia sorella?!"fece con quel tono protettivo da fratello maggiore.
"Ti prego, Hurley, sei geloso! Siamo solo amici! E...te l'avrei detto se mi fossi messa con Axel."risposi, sicura. Mio fratello rimase senza parole, si girò e tornò da Scott.
"Sai dire bene le bugie."rise Axel.
"Era per il nostro bene, Hurley lo conosco, è un gelosone."sorrisi io.
"Tesorino...vieni qui!!!"

Erik's pov
"Tesorino...vieni qui!!!" Quella voce...non poteva essere! No! E invece...
"Mi sei mancato tanto!"mi abbracciò Suzette, stritolandomi.
"Suzette...non...respiro!"feci, con voce strozzata. Lei allentò la presa.
"Ooooh, tesorino, finalmente sei tornato! Ti ho aspettato da una settimana qui alla Raimon insieme a..."fece la ragazza. Da dietro Suzette spuntò Victoria, la figlia del Primo Ministro Vanguard.
"Ciao, Victoria!"fece Celia, abbracciandola.
"Celia! Ciao Mark! Ragazzi..."fece lei, abbracciandoci tutti, compreso me.
"Vic...mi vuoi rubare il mio tesoruccio?!"fece Suzette, stringendomi il braccio. Avrei voluto spostarmi, dirle che amavo solo Silvia e che iniziavo ad odiarla...ma non volevo ferire i suoi sentimenti. Intanto, accanto a Nathan, Silvia mi guardava male. Lo sapevo, mi avrebbe odiato per tutta la vita.
"Suzette, lasciami..."cercai di togliermi dalla sua presa stretta.
"Ma...Erik che fai?!"fece Suzette. Ne avevo abbastanza.
"Io non sono il tuo ragazzo e non sono nemmeno innamorato di te!! Io...a me piace un'altra!"urlai, guardando Silvia, che arrossì.
"Tesoruccio, stai delirando?! Andiamo in infermeria...Mark aiutami..."cercò di dire Suzette.
"Non sto delirando. Fattene una ragione."dissi, il più freddo possibile. Tutti mi guardarono, stupiti. Non era da me rispondere in quel modo, ma Suzette era diventata troppo appiccicosa. Lei si mise a piangere, correndo verso la scuola.
"Susie...hai visto che hai fatto, Erik?"mi rimproverò Silvia, seguita da Victoria. Non capivo, l'avevo fatto per lei, e mi rimprovera?! Certo che le ragazze sono proprio strane. Silvia e Victoria seguirono Suzette. Rimasi immobile, con gli sguardi dei miei compagni puntati su di me come riflettori.
"Erik...chi è questa ragazza?!"fece Hurley. Ann gli diede una gomitata.
"Eagle...l'hai fatta grossa."fece Nelly, fredda e pessimista come al solito.
"Ehm...io..."farfugliai, senza riuscire a pronunciare una frase di senso compiuto.
"Erik, ti conviene chiedere scusa. A Silvia e Suzette."Mi consigliò Axel. A Silvia!? E io che avevo risposto male a Suzette per lei?! Alla fine cedetti. Conoscevo quella strada, ormai. Nonostante fossi entrato in squadra un po' in ritardo, visto che sono americano, mi ero affezionato alla Raimon. Percorsi il vialetto, fino ad arrivare al campo di calcio. Vidi un ragazzo che si allenava, dribblando e difendendo. Mi ricordava qualcuno...
"Bobby!"urlai, andandogli incontro.
"Erik! Finalmente!"fece lui, porgendomi la mano. La strinsi.
"Quanto tempo! Come mai da queste parti?"domandai.
"Volevo farti visita. Dov'è Silvia?"chiese il mio amico. Il mio volto si scurì, abbassai gli occhi.
"Dai, che le hai fatto questa volta?"rise lui.
"Bobby, non c'è niente da ridere!"dissi io, piangendo.
"Scusa. Allora?"domandò lui.
"Ho risposto male a Suzette per difendere Silvia e i sentimenti che provo per lei..."spiegai.
"Ah, capisco, Silvia si è sempre preoccupata del prossimo, lo dovresti sapere bene."mi rimproverò Bobby."Che hai intenzione di fare?"
"Scusarmi."dissi, sottovoce.
"Eagle che s'inginocchia di fronte a una ragazza..."ridacchiò Bobby.
"Che bell'amico che sei..."dissi io, prezzante.
"Lo so...comunque qui c'è Cammy che si chiedeva dove fosse Mark."sorrise Bobby, indicando una ragazza alta e slanciata, con i capelli violacei, gli occhi azzurri e la carnagione chiara.
"Ciao Erik. Sai dov'è Mark?"mi chiese di fatto lei, arrossendo.
Le sorrisi:"All'entrata."
"Grazie!" Cammy corse verso il cancello principale.
"Sarà felice l'allenatore Trevis di rivedere sua figlia."sorrisi io.
"Già...ma non dovevi andare da Silvia?"mi ricordò Bobby.
"Vero! Okay...augurami di tornare sano e salvo."dissi, tremando. Lui mi mise una mano sulla spalla.
"In bocca al lupo!"
"Crepi!"

Angolo autrice
Ciao a ragazzi, spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo! Erik, ce la puoi fare *-*
Ahah, apparte gli scherzi, vi vorrei proporre una nuova storia, ma ho bisogno di un vostro parere. La volete ora o quando è terminata questa, parallelamente alla prossima di Inazuma Eleven? Scrivete nei commenti! Un bacione ❤⚽

Il Cuore Ghiacciato ~Shawn Frost, Inazuma Eleven~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora