Continuammo a camminare sotto la pioggia, io e Shawn un po' imbarazzati per quello che aveva visto Jordan. Dopo qualche minuto, smise di piovere: guardai verso il cielo, era limpido e sereno, con un arcobaleno che risplendeva in tutti i suoi sette colori vivaci.
"Eccoci arrivati...!""Professor Hillman!"urlò Shawn.
"Oh, tu devi essere Shawn Frost, vero?"domandó l'anziano. Il ragazzo annuì.
"Scusa, Chloe, lui è il Professor Hillman, era l'allenatore della nostra squadra, la Raimon."spiegò Mark.
"Capisco."dissi solamente.
"Che ci fa lei qui?"chiese Shawn, curioso.
L'allenatore sorrise:" Vi ho portato un vecchio compagno di squadra che era rimasto in città per allenarsi a surfare..." Tutti sussultarono, eccitati.
Non sapevo di chi si trattasse, ma la parola "surf" mi attirava molto: cavalcavo le onde con una tavola da surf tutte le volte che andavo a mare in Spagna: quei giorni me li ricordavo perfettamente.
"Vi sono mancato ragazzi, eh?!" Entrò un ragazzo con i capelli rosa, corti fino alle spalle, abbronzatissimo, con un paio di occhiali da sole appoggiati sulla fronte.
"Hurley!"gridarono tutti, accerchiando il ragazzo.
Scott, il più piccolo della squadra, si avvicinò ad Hurley e lo salutò con una stretta di mano amichevole:" Ne è passato di tempo, eh?"
"Già, piccolo Scott!"rise Harley.
"Non chiamarmi mai più piccolo, altrimenti..." Tutti risero fragorosamente. Scott era famoso in tutta la squadra per i suoi scherzi crudeli.
"E ragazzi, non è finita qui! Ci sono altre due ragazze che sono volute venire!"esclamò il Professor Hillman. Tutti si guardarono, chiedendosi chi mai potrebbero essere queste due ragazze misteriose.
Entrò dall'ingresso una ragazza dai capelli azzurri, con qualche ciocca bianca, gli occhi celesti come l'oceano, freddi.
"Bellatrix!"urlarono in coro Jordan e Xavier.
"Ragazzi, come va?" La ragazza accarezzò affettuosamente i capelli di Jordan, e abbracciò Xavier.
"Benissimo! Siamo felici di rivederti!"fece Xavier.
"E chi è l'altra ragazza?"chiese Jude. In quel preciso istante, entrò un'altra ragazzina, dai capelli marrone chiaro e gli occhi castani.
"Io mi chiamo Ann Kane. E sono la sorella di Hurley."fece la ragazzina. Axel alzò lo sguardo, interessato.
Mi avvicinai a lui:" Carina la nuova, eh?"
"Sì."si limitò a dire Axel.
Lo guardai, accigliata:"E dai, ti piace, no?!"
"Chloe, ma che dici? L'ho vista solo ora!"ribattè Axel.
"Ehi, tu devi essere Axel Blaze!" Ann si avvicinò a noi.
"Proprio così."fece Axel, fiero.
"Hurley mi ha parlato molto di te. Dice che sei fortissimo..."fece la ragazzina:"...ma io non gli credo."
"Cosa!? Guarda che sono forte davvero!"esclamò Axel, adirato. Ann lo guardò, ammirata:"Lo spirito combattivo ce l'hai, ma vediamo se sei forte come si dice."
"È una sfida?"domandò Axel. Ann annuì:"Ma certo! Ci vediamo al campo da calcio sulla neve."
I due corsero verso l'uscita, a disputare quella gara bizzarra."Ehi, ciao Chloe!" Hurley mi si avvicinò. Non mi ricordavo di lui...
"Abbiamo partecipato insieme alla gara di surf nazionale, ricordi?"mi domandò Hurley. Ora ricordavo.
"Ah, certo, scusa. È vero! Ciao Hurley!"balbettai io, confusa.
"Ma quindi voi due vi conoscete?"chiesero Jordan e Shawn.
Io annuì:"Certo, abbiamo partecipato ad una gara di surf. Alla fine ha vinto lui, era nettamente più bravo di me."
"Oh, Chloe, non farmi arrossire! Anche tu eri bravissima!"disse Hurley.
Jordan e Shawn mi guardarono malissimo.
"Che c'è, ragazzi?"domandò Hurley.
"Ah, niente, ma dove sono finiti Axel e la nuova?" Shawn si guardò intorno, cercando di individuarli.
"Sono andati a fare una stupida partita di calcio."feci annoiata io.
"Ora che ci penso, non vedo neppure Xavier e Bellatrix."notò Hurley.
"Saranno in qualche posto nascosto a dichiararsi il loro amore!"rise Jordan.
Shawn rimase perplesso. Poi, dilatò gli occhi, e si piegò in due.
"Shawn, tutto bene?"dissi, avvicinandomi a lui.
"Oh, no! Aiden...Non ora!"urlò, disperato Shawn.
"Stanno facendo una gara di attaccanti...Non posso non esserci!"urlò sempre Shawn. Ma aveva una voce diversa, più vendicativa, come se non fosse Shawn a parlare.
"Jordan, Hurley, mi occupo io di Shawn."dissi, trascinando il ragazzo verso una stanza con meno rumori.
"Shawn, ma che ti succede?"Axel's Pov
Quella ragazzina non era niente male. Si adattava a qualsiasi tipo di terreno, e non si trovava in difficoltà nemmeno sul ghiaccio. All'inizio,Shawn mi ha dovuto insegnare come muovermi, invece lei, nonostante fosse la prima volta, se la cavava bene.
"Ehi, Axel, vediamo come tiri!"fece Ann, passandomi la palla. Iniziai a correre verso la porta avversaria, con la ragazzina che giocava in difesa. Me la ritrovai di fronte, pronta a bloccarmi. Cercai di oltrepassarla dribblando, ma non ce la feci: mi prese la palla.
"Andiamo, è tutto qui quello che sa fare Axel Blaze!?" Quella ragazzina stava cercando di innervosirmi. E ci era riuscita alla perfezione. Ripresi la palla, più infuriato che mai, la lanciai in aria, oltrepassandola.
Dovevo esibirsi in una delle tecniche micidiali più forti. La palla rimbalzò di nuovo in alto, e io saltai a raggiungerla. Volteggiai in aria, lasciando fiammelle di fuoco. L'atmosfera era più calda. Ora mi trovavo a mio agio. Tirai il pallone con tutta la forza che avevo nelle gambe, catapultandola nel pallone. Avevo eseguito il Tornado di Fuoco, ma potenziato: livello due. Entrò in porta. Appoggiai i piedi a terra. Mi guardai alle spalle. Ann sorrideva, con fierezza. In effetti, era grazie a lei se ero riuscita a evolvere la mia tecnica.
"Che te ne pare?"chiesi.
"È questo l'Axel Blaze che conosco." Mi si avvicinò e mi abbracciò. Era un abbraccio tenero e affettuoso, come quello di mia sorella Julia...Ann mi ricordava tanto lei, soltanto un po' più grande. Ricambiai l'abbraccio. Lei si staccò, mi rivolse un'ultimo sorriso e si girò di spalle, camminando verso il rifugio.
"Ma non mi hai fatto vedere come tiri tu!"gridai io.
"Tranquillo, prima o poi vedrai la mia super tecnica." Si allontanò piano piano da me, camminando lentamente, trascinando con sé un vento leggero di neve.Angolo autrice
Ciao a tutti, spero vi sia piaciuto questo quarto capitolo! Questo era decisamente più lungo!
Che cosa aveva Shawn? Dov'erano Bellatrix e Xavier? Quale sarà la tecnica micidiale di Ann?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli ^_^
STAI LEGGENDO
Il Cuore Ghiacciato ~Shawn Frost, Inazuma Eleven~
Fiksi PenggemarQuesta storia parla di un grande calciatore, grande ragazzo, Shawn Frost, con grandi problemi. Problemi più grandi di lui, come il fratello Aiden morto insieme ai suoi genitori a causa di una valanga, che ogni tanto si risveglia nella sua mente. Eh...