Abbandoni la Raimon!?

1K 65 12
                                    

Bellatrix's pov
Quelli della Raimon avevano pareggiato con la Orfeo...mi è sembrato alquanto strano, visto che la Raimon aveva molta più esperienza col pallone...
Io? No, io non faccio parte della Raimon, soltanto Xavier e Jordan avevano disputato quella partita...
"Ehi, Bellatrix..." Mi si avvicinò Xavier, con lo sguardo vuoto e serio.
"Dimmi."dissi, gelida. In fondo, non avevamo ancora risolto quella faccenda...
"Torch e Gazelle vogliono riformare la Alius Accademy, con i vecchi componenti e coinvolgere anche Lassie, Ann e Chloe..."mi disse, serissimo. Lo guardai indignata, con gli occhi azzurro chiaro taglienti come il vetro.
"Sei pazzo! Tornare alla Alius!? Ti ricordi cosa ci hanno fatto...?!"urlai, con le lacrime agli occhi. Ripensare a mio padre mi rendeva triste.
"...l'ho pensato anch'io, ma Chloe sembra decisa ad andare."continuò, guardandomi, preoccupato.
"La dobbiamo fare ragionare, dirle tutto..."esclamai, prendendo per un braccio Xavier e trascinandolo. Lui restò fermo, girato di spalle, con il viso abbassato.
"Xav, ma che fai!? Muoviti!"lo rimproverai, aumentando la forza della presa.
"...troppo tardi."mi fece. Mi girai a guardarlo: aveva il viso pallido e triste, i capelli rossi scompigliati che gli coprivano il viso.
"Che vuol dire!?"urlai, guardandolo.
"...vuol dire che ormai è tardi. Gazelle ha già preso sua sorella..."iniziò a dire, ma io lo interruppi.
"Cosa!? Chloe è la sorella di Gazelle?!"domandai, stupita. Lui annuì, meccanicamente.
"Lassie ha l'ultimo frammento della pietra di Alius e hanno preso anche lei..."continuò, senza interruzioni. "E...Gazelle aveva già preso prima Ann, Axel è scomparso."
"Quindi ti arrendi così!? Lasci che i tuoi amici facciano una brutta fine!? Dov'è Jordan!?"domandai, infuriata, guardandomi intorno, in cerca di una testa color pistacchio.
"...è voluto andare con Chloe."

Lassie's pov
La partita era finita. Mi avvicinai a Nathan e lo abbracciai forte.
"Siete stati bravissimi entrambi!"esclamai, rivolta al blu e a Luca.
"Grazie, piccola."fece Nathan, con uno sguardo dolce, dandomi un lieve bacio sulla fronte. Non so perchè, mi sentì rossa e calda in viso, ma sorrisi felice.
"Torna in panchina, noi parliamo un po' di calcio..."iniziò Luca, guardando Nathan.
"Oookay, ho capito!"risi, salutando Nathan con la mano e tornando in panchina. Era quasi sera, il cielo era arancione, rosso e giallo, con il sole che stava tramontando. Lo fissai, immergendomi in quelle sfumatore colorate...
All'improvviso, non so bene il perchè, dei ricordi tristi riemerso dalla mia mente: lo zio, lo zio che ammiravo e che non avrei mai più rivisto...
Gli occhi si scurivano, proprio come il cielo la sera, divennero vuoti e inespressivi. Fui accecata da una luce nera, quella del ciondolo.
"Piccola, vieni con me." Era un ragazzo alto e con i capelli rossi a parlarmi, porgendomi la mano. La strinsi e lo seguì.

Chloe's Pov
"Quindi, le altre ci sono?"chiesi a Bryce, lui mi sorrise e annuì.
"La squadra è pronta...Tor...volevo dire, Claude, Xavier e Bellatrix?"chiese mio fratello, rivolto al rosso. Accanto a lui, c'era Lassie, con gli occhi vuoti e scuri, come se fossero scavati...Rabbrividì, e guardai Ann. Non era messa meglio, con gli occhi abbassati, rivolti verso il terreno.
"No, non sono arrivati."
"Chloe, sei sicura di quel che fai?"mi sussurrò Jordan, preoccupato.
"Ora ricordo tutto, Bryce è mio fratello, e devo stare con lui, costi quel che costi..."dissi, sicura.
"...anche abbandonare la Raimon e sfidarla?"mi domandò lui, pensieroso. Annuì leggermente con il capo.
"Mi spiace, Shawn, ma io devo stare con Bryce", pensai, determinata.
"Ehi, Chloe!" Era la voce di Bellatrix, che si avvicinava a me, velocemente, seguita da Xavier.
"Loro ti vogliono far del male..."disse, indicando Claude e mio fratello, assassina.
"Non vedi cosa hanno fatto a Lassie e Ann?! E tu, Jordan, vuoi rivivere quell'esperienza...perchè farti del male?"continuò Bellatrix, urlando, con le lacrime agli occhi. Era fuori di sé.
"...io sono con Chloe."disse solamente.
"Dove va lei, vado io."aggiunse, stringendomi la mano. Divenni rossa e abbassai la testa.
"Chloe, tu stai sbagliando!"gridò Bellatrix, fiondandosi contro di me. Rimasi ferma, impassibile. Xavier la bloccò da dietro, per un polso.
"Lasciami Xavier!"esclamò, divincolandosi, cercando di liberarsi della presa di Xavier. Lui rimaneva fermo, senza battere ciglio, con il viso serio.
"Andiamo, Chloe, dobbiamo sfidare la Raimon."fece mio fratello dolcemente, prendendomi per mano e trascinandomi lentamente. Avevo lo sguardo basso, abbastanza triste.
E se stessi sbagliando? E se avesse ragione Bellatrix?
"...Bryce, non mi faresti mai del male, vero?"gli chiesi, con gli occhi umidi e teneri. Lui rimase spiazzato da quella domanda, poi annuì.
"Io voglio il tuo bene."concluse, serio. Intanto Bellatrix cercava di picchiarmi, senza successo.
"Andiamo!"urlò Bryce, e tutti ubbidirono. Lasciammo Xavier e Bellatrix lì, con lui che la tratteneva e lei che cercava di scappare.

Shawn's pov
"Dov'è Chloe?"domandai, guardandomi attorno. Era anche grazie a lei se avevamo vinto.
"Ragazzi." Era Mark, che correva verso di noi, con il fiatone, piegato in due.
"Gazelle ci ha sfidati. Vi ricordate?" Eccome se ricordavo. Facevano parte della Alius Accademy, e avevamo combattuto contro di lui e Torch, quando erano sotto l'effetto della pietra di Alius.
"Forza! Al campo al fiume!"ordinò il capitano, e tutti noi lo seguimmo.
"Dov'è Lassie? E Paolo?"domandò Luca, guardandosi intorno, cercandoli.
"Jordan e Xavier?"chiedemmo io e Mark.
"Non perdiamo tempo, la sfida ha la priorità."disse saggiamente Jude. Tutti annuirono convinti.
***
Al campo al fiume...
Vidi Gazelle e Torch al centro del campo, con tanti ragazzi dietro di loro...e...no...stavo vedendo male...
Raggiungemmo il campo, posizionandoci di fronte ai calciatori.
"Chi si rivede..." Quella voce...Non era possibile!
"...Chloe?!"

Axel's Pov
Era da un po' che vedevo nero e cercavo di divincolarmi, di staccarmi da quei fili che mi trattenevano.
"Devo salvare Ann..."pensai, inizialmente, poi il pensiero s'intensificò, divenne più forte, poi lo urlai. Urlai quella frase, ripetuta dieci volte dall'eco, come se mi trovassi in cima ad una montagna. Aprì gli occhi. Ero seduto sul pavimento dell'ospedale.
"Eccoti, Axel!"fece una voce a me familiare...Julia!?!?

Aisha's pov
"...quindi sei il capitano della Orfeo?"chiesi a Paolo, sorridendo. Lui annuì, serio, dando una leccata al suo gelato. Ci trovavamo in piazza, a mangiare un gelato, seduti sull'orlo di una fontana.
"Tu invece sei la cugina di Caleb?"rise lui, guardandomi con i suoi occhi blu mare, profondi.
"Indovinato! Facevo la manager alla Royal Accademy e poi alla Absolut Royal Accademy."dissi, con una punta di amarezza.
"Hai mai provato a giocare a calcio?"mi domandò lui, mordendo un pezzo di cono.
"Sì, sognavo di diventare come Joe King, il mio fidanzato."esordì, triste.
"SEI FIDANZATA!?!?"

Angolo autrice
Ragazzi, questo è il capitolo più strambo e lungo che abbia mai scritto!
Mi spiace per Chloe...davvero...e anche per Jordy, ma sono stati condizionati dalla pietra di Alius, come Gazelle e Torch...
Pazienza, in questo capitolo sono stata un po' cattiva...ma poco poco, il giusto ^-^ ♡
Spero che vi sia piaciuto, se è così lasciate un commento e una stellina ♡☆
Vi adoro, abbiamo raggiunto le 3000 e passa visual, e sono stra-felice, e anche i 100 follower ❤
Vi ringrazio di cuore.♡
Saluti ❤⚽

Il Cuore Ghiacciato ~Shawn Frost, Inazuma Eleven~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora