Sono tornata! Scusatemi per il ritardo :P
Spero che questo capitolo vi piaccia.
xoxo lilydreaming9°Capitolo
Pausa pranzo, mentre tutti erano intenti a pranzare, Mara aveva approfittato per anticipar alcuni compiti. Aveva mangiato un tramezzino al volo per far tacere i morsi della fame.
"Ah Mara, proprio la ragazza che cercavo."Disse Jerome, mentre prese posto su uno dei divanetti della sala studenti.
Mara che era intenta a sfogliare un libro alzò gli occhi verso il ragazzo."Cosa vuoi Jerome."
"Mara perché pensi che io voglia qualcosa?" Si finse amareggiato Jerome.
"Tu non fai mai niente senza niente in cambio." Gli rispose Mara.
"Ecco perché se la più intelligente del gruppo."Asserì il biondo.
"Allora cosa vuoi?"Gli domandò Mara seccata.
Jerome si alzò, e si avvicinò a Mara. Era a cinque centimetri dal suo naso."Io modererei i termini mia cara Jaffray, ricorda che io conosco il tuo sporco segreto."Le disse intimidendola.
La ragazza fece un passo indietro,e non diede ascolto le sue minacce."Vuoi ricattarmi Jerome?Non hai prove!"
Jerome fece un ghigno."Io non direi mia cara Mara." Dalla tasca interna della sua giacca prese delle foto." Guarda un po' cosa ho qui."
Mara gli strappò di mano le foto, le vide e poi alzò lentamente lo sguardo sul biondo."Tu non oseresti." Le foto raffiguravano lei in atteggiamenti più che amichevoli con Mick."
"Oh si che oserei." Le disse minaccioso Jerome.
"Non puoi farlo! Questa è violazione della privacy!" Gridò Mara.
"Anche farsi il ragazzo di un'amica lo è." Le ricordò Jerome. Ormai aveva la situazione in pugno. Oh come gli piaceva prendere il controllo delle persone!
Mara gemette internamente, non sapendo cosa fare."Che cosa vuoi Jerome?"
"Se tu non vuoi che io faccia delle coppie di queste."Le mostro le foto." E le distribuisca a tutta la scuola, dovrai fare quello tutto quello che ti chiedo, sarai la mia servetta, si diciamo la servetta."
"Io non sono la tua serva Jerome!"Urlò Mara.
"Oh che peccato!Vorrà dire che dovrò fare un mucchio di fotocopie, sai pensavo anche di farne un paio formato poster."Affermò Jerome.
"Sei un mostro Jerome." Sostenne Mara. Ora era veramente disgustata da lui.
Nel corridoio della scuola, Eddie ricorreva Patricia, ma la ragazza lo aveva gentilmente ignorato, beh non proprio gentilmente, perché già dalla mattina non restava nemmeno per due secondi nella stessa stanza con lui.
"Yacker! Lo so che mi stai ignorando di proposito!" Gridò Eddie nel corridoio semi deserto della scuola.
Patricia che lo stava effettivamente ignorando, si girò verso di lui." Che cosa vuoi?
"Voglio parlare con te." Le disse.
"Bene, hai appena parlato, fine della chiacchierata." Fece per andarsene, ma Eddie la fermò prendendola per il polso."Non toccarmi!"
"Ascolta Yac..Patricia, quello che è successo ieri."Iniziò Eddie.
"Ieri?Abbiamo fatto sesso, e allora?Forse avrò anche detto che è stato il sesso migliore della mia vita, ma hey avevo bevuto ieri sera, e tanto." Disse arcigna la rossa.
"Perché non fai la prova del nove?" La stuzzicò Eddie.
"Che cosa?"Domandò Patricia. Aveva davvero capito quello che pensava?
"Sai di cosa parlo."Dichiarò Eddie.
"Mi stai chiedendo di fare sesso con te? Di nuovo?"Gli chiese in rapida successione la rossa.
"Proprio cosi."Affermò il ragazzo
Patricia scoppiò a ridere." Tu sei fuori, perché dovrei farlo?
Eddie sembrava al quanto dispiaciuto e offeso."Perché non dovresti?"Le chiese
"Non rispondere alla mia domanda con un'altra domanda!"Inveì Patricia contro di lui.
Il ragazzo prese un lungo sospiro."Senti, è chiaro che tra noi c'è molta attrazione fisica, saltiamo i convenevoli, e andiamo dritto al sodo."
"Hai già avuto quello che volevi, fatelo bastare! Se proprio sei disperato c'è un orda di ragazze arrapate che muoiono dalla voglia di fare sesso."Urlò Patricia indicando delle ragazze a caso, che passavano di li.
Eddie le fece un occhiolino."Beh sai, non si butta mai il vecchio per il nuovo. Andiamo Yacker, ci sfogheremo l'uno con l'altro."
La rossa inveì nuovamente"Non voglio sfogare le mie frustrazioni su di te, tu non mi piaci!"
"Proprio perché non ci piacciamo è perfetto! Non ci saranno coinvolgimenti sentimentali, solo sesso, puro e semplice."Sostenne Eddie.
"In poche parole dovrei diventare la tua bambola gonfiabile umana?" Domandò Patricia con disgusto.
Eddie strabuzzò gli occhi, poi scosse la testa incredulo."Nessuna bambola gonfiabile, ma da dove ti vengono certe idee?"
Patricia incrociò le braccia, non voleva dargliela vinta, almeno non cosi facilmente."Non so, perché dovrei accettare? Insomma posso trovare qualsiasi altro ragazzo disposto a farlo."
"Gli altri non sono me."Disse Eddie.
Nina stava studiando per un importante verifica,quando Amber le fece distogliere lo sguardo dall'enorme pila di libri che aveva avanti a se.
"Quale vestito credi mi stia meglio?"Le chiese Amber mostrandole due vestiti che a detta di Nina sembravano uguali.
"Ehm non lo so, quello." Rispose Nina indicandole il vestito che portava Amber alla sua sinistra.
"Ok, vada per questo." Squittì la bionda riferendosi al vestito alla sua destra.
"Perché cosi elegante?"Domandò Nina, notando che Amber era intenta a farsi bella.
Amber fece una giravolta su se stessa." Sono elegante, non trovi?"
Nina annuì.
"Ad ogni modo oggi è il settimessario." Disse Amber.
"Il setticosa?" Le chiese Nina non capendo."
"Oggi sono sette mesi in cui io e Mick stiamo insieme." Gridò Amber felice.
Nina mosse la testa su e giù."Ohhh, capito."
Amber iniziò a raccontarle come sarebbe andata la sua serata." Ceneremo, niente fast food o pizzerie, ma in un ristorante di lusso, poi faremmo una passeggiata nel parco, e poi." Strizzò un occhio e ridacchiò" E poi festeggeremo in camera.
"Amber,posso chiederti qualcosa?" La interpellò Nina.
Amber la interruppe."Dove comprare vestiti decenti? Li prendo su girlsin.com."
Nina si sentì leggermente offesa, i suoi vestiti erano cosi orribili?" No. "Disse
"Cosa c'è allora?"Domandò Amber mentre si passò un mano di mascara.
"Perché siete cosi tutti cosi.."Iniziò Nina.
Amber la interruppe nuovamente."Cosi tanto belli, sexy e svegli?Beh quasi tutti ovvio."
"No, cosi ossessionati dal sesso, lo so, siamo e siete adolescenti, sono gli ormoni che parlano, ma a volte sembra di essere dentro un documentario di geo channel, animali durante l'accoppiamento." Dichiarò Nina.
"Beh l'hai detto tu, siamo adolescenti, è normale pensarci." Le rispose Amber."Rosso ciliegia o rosa pastello?"Chiese Amber a Nina tenendo in mano due lip gloss.
"Rosso ciliegia."Disse Nina.
Amber optò per l'altra opzione."Vada per il rosa. Ad ogni modo meglio pensare al sesso adesso, invece quando si è vecchi, e brutti e pieni di righe. Eww." Amber rabbrividì al pensiero che, dopotutto anche lei sarebbe diventata vecchia.
STAI LEGGENDO
House of good or evil?House of Anubis fanfiction
FanfictionNina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro. Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.