17°Capitolo

255 11 2
                                    

Non avevo intenzione di pubblicare oggi.Il mio intento era di finire questo capitolo diversamente, ma visto che ero vicino alla scadenza, e che avevo scritto abbastanza ho deciso di pubblicarlo.

Spero vi piaccia!

Lilydreaming <3 <3 

17°Capitolo

"Siamo al terzo piano, no i dottori ancora non ci hanno detto niente."Disse Joy mentre parlava al telefono.

"Con chi stai parlando?"Le chiese Patricia.

Joy spostò il suo telefono dall'orecchio."Con Jerome, lui e Alfie sono appena arrivati al parcheggio dell'ospedale.

Patricia annuì.

"Non stava male Alfie?"Domandò Fabian corrucciando la fronte per la confusione.

"Dice che si sente meglio, e poi siamo in un ospedale, mal che vada ci sono tanti medici qui."Gli rispose Joy.

Un medico uscì dalla sala."Siete qui per quel ragazzo caduto?"

Il gruppo pronunciò un si in coro.

"Posso parlare con un adulto?"Reclamò l'uomo. Dal suo viso non trasparì nessuna emozione.

Patricia Sbuffò."Siamo adulti abbastanza per sapere se il nostro amico sta bene!" Lo assalì

"Patricia!"l'ammonì Joy.

"La scusi, diventa irritabile quando è in ansia."Cercò di giustificarla Joy.

Il medico fece un lieve sorriso."Non fa nulla."

"Qualcuno ha visto Trudy?"Domandò Fabian.

"Poco fa si è allontanata per fare una telefonata."Rispose Amber.

Poco dopo Trudy rientrò.

"è lei la tutrice di Mick Campbell?"Chiese il dottore

"Si, mi occupo di tutti questi ragazzi."Replicò Trudy.

"Il ragazzo è stabile, non ha subito gravi danni, ha solo un lieve trauma cranico e una gamba rotta, ma per il resto nulla di allarmante."Spiegò l'uomo. Mick stava bene, e i suoi compagni poterono tirare un sospiro di sollievo.

Amber pianse dalla gioia."Oh grazie al cielo! È sveglio?"

"A breve dovrebbe riprendere conoscenza."Disse il medico.

"Possiamo vederlo?"Domandò Mara, aveva davvero bisogno di vederlo. Non si sarebbe tranquillizzata finche non l'avrebbe visto con i suoi stessi occhi.

L'uomo si accorse di quanto le due ragazze fossero preoccupate, e per non deluderle le concesse di far visita all'amico."Certo, ma solo per pochi minuti, ha bisogno di riposare."

"Andrò io."Amber si precipitò nella stanza, senza chiedere il permesso.

Mick aprì gli occhi lentamente, sentiva un forte dolore alla testa, cosi forte da fargli pensare che la botta subita gli aveva fatto crescere una testa in più."Che dolore."Pensò tra se e se massaggiandosi la testa, aveva davvero preso un brutto colpo.

"Oh mio Dio se svegliò!"Squittì Amber vedendolo sveglio.

Mick chiuse gli occhi, la voce di Amber era davvero squillante, ma nello stato in cui era, anche una semplice piuma che cadeva sul pavimento aveva lo stesso suono delle band assordanti a cui Eddie piaceva ascoltare."Amber ti prego non urlare, ho dei cerchi alla testa che sembrano degli hula hoop."

House of good or evil?House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora