18° Capitolo

282 14 7
                                    

Sono nuovamente ritornata. Chiedo scusa per essere scomparsa di nuovo. Spero che questo capitolo via piaccia <3.

commentate in tanti 

lilydreming <3 <3 


18°Capitolo

"Quale piano pensi abbia in mente Jerome?"Chiese Nina mentre si prestava ad allacciarsi i lacci delle sue scarpe.

Fabian si strinse sulle spalle."Non ho idea tu non farti coinvolgere però."

L'americana ridacchiò brevemente."Non devo farmi coinvolgere? Arrivi un po' tardi, sono già dentro."

"Intendo nei suoi loschi piani."Rispose il ragazzo.

"Farò del mio meglio."Dichiarò Nina.

"I partecipanti alla staffetta si mettano in posizione."Annunciò l'interfono.

"È il tuo turno, sai già in quale posizione dovrai gareggiare?"Domandò il moro.

"Si, sono l'ultima, dovrò concludere la staffetta."Gli rispose Nina.

"Caspita, ti hanno dato davvero un compito arduo."Sostenne Fabian. Come al solito i suoi compagni facevano fare il lavoro pesante agli altri.

"Credi? Sono ancora in tempo per scappare via."Disse Nina.

"Sono certo che gli altri non te lo permetterebbero, fidati lo so."

"Grazie, ora si che sono tranquilla."Scherzò Nina, ma dentro di lei sentiva l'ansia crescere.

"Andrai benissimo, stai tranquilla."La riassicuro Fabian, il quale sapeva sempre come renderla più serena.

"Nina muoviti! E tu Fabian smettila di provarci, tanto non te la da!"Sbottò Jerome da lontano

L'americana roteò gli occhi."Dispiace a qualcuno se strozzo Jerome?"

Fabian mise le mani davanti in segno di resa."Mettiti in fila, c'è molta gente che vuole farlo."

"Lo ricorderò quando mi servirà una mano."Affermò la bionda.

Intanto qualche metro più in là..

"Dimmi seriamente che cosa è successo tra te e Eddie."Esigé Joy riferendosi alla sua migliora amica.

"Sono accidentalmente finita a letto con Kyle Evans."Borbottò Patricia.

Joy fece un sussulto."Accidentalmente?Patricia nessuno finisce accidentalmente a letto con qualcuno."

"Ok forse non è stato un incidente!"Dichiarò Patricia consapevole.

"Vorrei vedere, ma perché lo hai fatto?"Affermò Joy, questo comportamento non era da Patricia, e lei lo sapeva.

La rossa tirò un breve sospiro prima di iniziare a parlare."Non lo so, forse rivedendo Kyle sono ritornati a galla i sentimenti che provavo per lui, so che è stato un errore, e che Kyle è solo uno stronzo, ma con lui ritorno ad essere succube dei suoi modi."

Joy la ascoltò con attenzione, e dopo qualche secondo di silenzioso diede la sua. "Ecco perché Eddie si è arrabbiato tanto."

"Che vuoi dire?"Domandò la rossa.

"A parte il fatto che Eddie prova qualcosa di profondo per te, era preoccupato del fatto che Kyle potesse nuovamente ferirti . La sua reazione ha senso dopotutto."Disse Joy, confermando quelle che erano le sue opinioni in merito alla faccenda.

House of good or evil?House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora