16°Capitolo

243 16 6
                                    


Capitolo pieno di tensione, molti segreti verranno rivelati,e nuove alleanze si creeranno.Tra Eddie e Patricia continueranno gli attriti, e i due non riusciranno trovare un punto di incontro.


16°Capitolo



Mara uscì dall'aula soddisfatta. Si sentiva sempre fiera dopo aver passato un test. La sua non era presunzione, al contrario, si sentiva appagata, le ore di studio avevano dato i suoi frutti. Anche Fabian era stato di grande aiuto, senza di lui casa Anubis non avrebbe ottenuto un punteggio alto. Il quiz funzionava cosi, può partecipare una o più persone della stessa casa, rispondere a più domande possibili, e chi finisce prima dello scadere del tempo ottiene punti extra, e loro due erano degli esperti nel finire prima, beh era più lei,Fabian perdeva tempo a controllare ogni dettaglio. Fabian, Mara sorrise pensando a come si era comportato con Nina dopo aver finito la prova, gli sorrise timidamente, quasi fosse imbarazzato, anche Nina non era da meno, quei due sembravano persi nel loro mondo, si chiedeva quando uno dei due avrebbe fatto la prima mossa, era chiaro che entrambi si piacevano .Non aveva visto Mick, sapeva che aveva una gara, ma le aveva promesso che avrebbe fatto in tempo per assistere alla sua prova. Forse pretendeva troppo da lui? Assistere alla gara di un test non era molto entusiasmante per un tipo come Mick, i due erano molti diversi, la stessa Mara si interrogava del perché erano attratti l'uno dall'altra,probabilmente era proprio perché erano cosi diversi.

Vide un gruppo di ragazzi fermi a parlare vicino alla scalinata, Mara si avvicinò per capire del perché di tutto quel trambusto.

"Che cosa sta succedendo?" Chiese a una ragazza lì vicina.

"Mara è successa una cosa terribile. "Le disse Joy avvicinandosi a lei. Aveva una faccia sconvolta. Mara la guardò interrogativa. Joy sembrava molto preoccupata.

La ragazza si fece prendere dal panico, in cuore suo sapeva che era successo qualcosa, ma non sapeva spiegarlo. "Joy che cosa è successo?"

"Si tratta di Mick, ha avuto un incidente. "le rispose Joy. Joy sapeva della loro relazione, Mara ne aveva parlato con lei. All'inizio Joy ne fu sorpresa, anzi quasi meravigliata del loro rapporto, ma poi fu subito contenta per lei.

L'espressione di Mara si incupì."Sta bene?Joy dimmi che sta bene."

Joy scrollò le spalle."Non lo so Amber è andata in ospedale con lui."

Mara corrucciò il viso."Amber?"

"Si era con lui quando è caduto." Rispose l'altra ragazza.

"Ti prego fa che non sia niente di grave, oh Dio Joy e se fosse grave? E se lui."Disse Mara iniziando a farsi prendere dal panico.

"Shh non dirlo!Vedrai che non è grave, e che Mick se la caverà." Sostenne Joy.

"Joy ho cosi paura. "Disse Mara in lacrime.

"Andrà tutto bene. "Sostenne Joy prima di abbracciare l'amica.

Eddie era seduto su una delle sedie dalla sala d' aspetto dell'ospedale, la testa abbassata, guardando fisso il pavimento. Sentì dei passi, ma non distolse lo sguardo dal suolo. Due stivali neri si piazzarono davanti a lui, alzò di poco gli occhi, sapeva a chi appartenevano quegli stivali, neri, preceduti da quelle riconoscibili calze a rete. "Che cosa vuoi Patricia?" le chiese una volta alzata la testa.

La ragazza aveva le braccia incrociate al petto, sembrava adirata, tamburellò più volte il piede sul pavimento impaziente. "Tu che cosa vuoi da me?"

House of good or evil?House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora