13°Capitolo

291 14 25
                                    

13° Capitolo

Robbie chiuse il suo armadietto, la giornata non era ancora cominciata, e già tre persone gli avevano chiesto in che cosa consistevano i giochi di quest'anno. Perché avevano scelto lui come organizzatore? Non era portato per questo genere di compiti, troppa pressione, troppo stress. Lasciò andare un sospiro, ormai non si era rassegnato. Stava per allontanarsi quando la vide, Patricia Williamson, la ragazza più bella di tutta la scuola, a detta di Robbie, camminava verso di lui, sembrava stesse camminando a rallentatore, almeno cosi parve a Robbie, il quale guardò incantato. I capelli rossi che ondeggiavano a ogni suo passo, la pelle chiara che risplendeva al sole, gli occhi azzurri, non c'era niente di più bello per Robbie.

Patricia si fermò proprio davanti a Robbie. "Ciao Robbie." Disse con voce seducente.

"Oddio sa il mio nome."Pensò il ragazzo. Patricia, come il resto degli abitanti di casa Anubis erano considerati delle celebrità nella scuola, il fatto che uno di loro conoscesse il nome dei comuni studenti era sbalorditivo. "Cciiao Pa Patricia."Balbettò Robbie.

"Ho saputo che sarei tu ad organizzare i giochi quest'anno."Affermò la rossa, avvicinandosi sempre di più.

Robbie deglutì, non aveva mai avuto una ragazza cosi vicina, per non parlare di una ragazza come Patricia."S si."

"Sai mi chiedevo se tu potessi dirmi qualche piccola cosa riguardo ai giochi."Chiese Patricia civettando. Con le sue unghie smaltate giocò con il colletto della camicia del povero ragazzo, come se stesse giocando con lui, proprio quando un predatore gioca con la sua preda prima di divorarla.

"N no posso." Rispose il giovane.

"Una piccola cosa,fallo per me."Pretese Patricia. Robbie si chiese quanto ancora potesse resistere.

"Nnon posso davvero."Replicò Robbie. Aveva quasi paura della reazione della ragazza, Patricia era bella quanto irascibile.

"Ti darò una ricompensa se me lo dirai."Dichiarò Patricia.

"Che genere di ricompensa?"Chiese Il ragazzo.

"Sai ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia, tu sai di che cosa parlo? "

"Credo di si.."

"Gli altri ragazzi sono tutti uguali, io ho bisogno di un vero uomo."

"Ero convinto che tu uscissi con Eddie."

"Eddie?"

"Si, il figlio di Sweet, l'ho visto su instagram, molti lo hanno visto.

Patricia imprecò mentalmente, accidenti a Joy e la sua mania di scattare foto, e pubblicarla ovunque. Questa l'avrebbe fatta pagare."Eddie è solo un passatempo, un giocattolino che serve per soddisfare le mie voglie, io ho bisogno di altro."

"Di i m me? "

"Proprio cosi, e per dimostrarti che dico sul serio, ti darò un piccolo anticipo di quello che ti aspetta."

Robbie si pietrificò. Patricia Williamson stava per iniziare qualche attività sessuale con lui, oddio questo era un sogno, sì l'era sicuramente, datemi un pizzico. Pensò il giovane.

Patricia gli scoccò un bacio sulla guancia, lasciandogli impreso il suo rossetto scuro. Robbie si toccò la guancia, non se la sarebbe più lavata.

"Ora da bravo tu mi dirai tutto quello che hai ideato per i giochi." La sua voce era diversa da prima, non era più dolce se seducente.

"E quando ci possiamo vedere per il nostro *incontro*?" Domandò Robbie speranzoso, ed eccitato soprattutto.

Patricia rise."Nel duemillacredici!Entro oggi voglio tutte le informazione sul mio banco, capito lombrico?"

House of good or evil?House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora