Occhi cielo

12.8K 471 21
                                    

...incontro i suoi bellissimi occhi cielo e quel sorriso, è davvero meraviglioso. Insieme a lui entrano altri due ragazzi, il primo con un ciuffo castano e gli occhi verde smeraldo,  l'altro con i capelli neri spettinati e occhi azzurri , entrambi con dei muscoli accentuati.

<<Kayla ma sei viva?>> Alyssa quasi mi urla per svegliarmi dal trance.

<<S...si scusa ero pensierosa>>

<<Si pensierosa  >> dice coprendosi la bocca sghignazzando.

<<Perchè ridi??>>

<<Tu stavi guardando Dylan, Chris ed Ethan>> mi guarda soddisfatta di avermi colta in flagrante .

Merda mi ha beccata!!

<<Bhe si lo ammetto, ho incontrato il ragazzo biondo sull'autobus. Più che un incontro è stato uno scontro, mi ha dato uno spintone per non perdere il bus>>

<<Ah Dylan , si lui non è mai puntuale, e per questo si becca con tutti i prof>>

La prof della prima ora, finalmente arriva in classe, si siede dietro la cattedra e ci esamina uno ad uno sorridente.

<<Buongiorno ragazzi, io sono la prof Morris , ma già mi conoscete , come potete vedere oggi e ripeto, solo OGGI, avete la fortuna di vedermi in ritardo ,diamo il benvenuto alla vostra nuova compagna>> dopo qualche secondo di silenzio <<la signorina Kayla Robinson >> dice scorrendo il dito sul registro.

Come previsto doveva urlare il mio nome e cognome .

<<Signorina Robinson si alzi in piedi così i suoi compagni la possono vedere>>

Ok, mi sta proprio antipatica, cosa devono vedere i miei compagni? sono l'unica nuova, prima o poi si sarebbero accorti di me , io speravo il più tardi possibile, ma doveva farmi alzare in piedi per mettermi in imbarazzo.

<<Questa prof proprio non mi garba>> bisbiglio ad Alyssa.

<<Ancora non hai visto niente , ora la vedi tranquilla>> ridiamo .

L'ora passa ed è la volta della prof di italiano , la prof Cox. Lei è stata più simpatica, mi ha cercata con uno sguardo e poi con maniera molto dolce mi ha detto <<Buongiorno e ben arrivata in questa scuola, e in questa classe signorina Robinson>> . Le ore passano e l'ultima ora finalmente conosciamo il prof Foster , educazione fisica.

<<Kayla ti assicuro che questo è il prof più figo e più amato della scuola>>

Entra un ragazzo a dir poco figo proprio come aveva detto Aly, con occhi azzurri quasi trasparenti e capelli castano sul biondino che cadevano sugli occhi.

<<Bhe direi che avevi proprio ragione >> la mia bocca lentamente si apre e credo di stare pure sbavando. Aly ride ed io mi giro per capire il perché.

<<Kayla ti conviene chiudere la bocca, tra poco il prof ti presenterà>>

Come previsto, mi ha saluta gentilmente e invita tutta la classe ad alzarci per raggiungere la palestra. Durante il tragitto ci uniamo a Samy e Carla .

Il prof ci informa dell'occorrente per le sue pre di lezione e, dopo una lunga predica , ci spiega un gioco per impegnare la nostra ultima mezz'ora.

<<Bene, giocherete a squadre, i maschi contro le femmine >> inizia un chiacchiericcio generale ed iniziamo a dividerci. <<Quando i ragazzi colpiranno le ragazze o viceversa, la persona colpita dovrà uscire>>

Le ragazze sbuffano accennando un " Perderemo anche questa volta" . Prendiamo una palla ciascuno ed alzo il viso per esaminare i miei avversari . Incrocio i suoi occhi magnifici che mi guardavano, niente è troppo bello. Sento il fischio del prof che significava, INIZIA LA GUERRA e poi il buio.


----------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Fatemi sapere se la mia storia vi piace ;)

Ciaooooo <3

Incontri difficiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora