Capitolo 26

7.1K 354 7
                                    

Eravamo pronte per la serata . Dopo le varie lamentele dei ragazzi , scendiamo le scale .
<< Finalmenteeeee >> dice Chris
<< Oh ... Wow >> dice Ethan
<< Baby sei una favola >> commenta Dylan
<< Anche voi non siete male >> diciamo in coro per poi finire in una risata.
...
La serata era fantastica , finalmente vedevo Dylan divertirsi ed ero contenta di come procedeva la mia storia con lui .
...
Il fine settimana arriva ed io , dopo una bella doccia , decido di mettere un vestito lungo blu notte , con scollo a cuore ed una spacca che parte dal ginocchio.
Suonano alla porta e mi precipito ad aprire.
<< Piccola andiamo? >>
<< Mamma escoooo>> dico un secondo prima di uscire.
<< Allora? Dove andiamo?>>
<< Vedrai piccola >>
...
Arriviamo in una struttura enorme ed entriamo . Un signore in smoking ci accoglie e ci fa accomodare in un tavolino allestito sul bordo piscina .
<< Dylan ... È ... È fantastico >>
Incominciammo a cenare ed ero contentissima di quella sorpresa . Ad un certo punto si alza e congeda il cameriere per poi avvicinarsi a me. Mi porge la mano e parte una canzone lenta . Iniziamo a ballare dolcemente e poi mi bacia.
<< Kay io ti amo>>
<< Anche io ti amo Dylan>> dico quasi in lacrime.
Finì la musica e avvicinandosi al mio orecchio e mi disse
<< Vai in quella stanza e cambiati, io ti aspetto qui>>
Corro a cambiarmi e trovo un costume blu a fascia . Raggiungo Dylan e lo trovo sulle scale della piscina , a petto nudo e con quegli addominali scolpiti. La bellezza fatta persona . Lo raggiungo e mi spinge verso il bordo piscina facendomi sentire la sua erezione. Ci baciamo con passione e le sue mani finiscono sul mio sedere e poi sulla mia gamba che alza fino al suo fianco. Mi bacia il collo e mi tocca il seno.
<< Ti desidero ... Dal primo giorno>>
Mi sussurra all'orecchio.
Dopo quei baci pieni di passione ci troviamo nudi in quella piscina illuminata e iniziamo ad avvicinarci sempre di più fino a sentire l'uno la presenza dell'altro .
Era la serata perfetta . Ero pazza di lui, del suo modo di fare , dei suoi modi di toccarmi e di baciarmi .
<<Ti amo>>
<<Ti amo>>
Siamo rimasti in quella piscina a baciarci e coccolarci per ore e non volevo finisse mai quel momento.
...
Arrivammo fuori casa mia e toccandomi una guancia mi bació.
<< Grazie per la serata , sei unico >>
<< Grazie a te amore >>
Dopo quella parola 'amore' presi le sue labbra e le avvicinai alle mie facendo giocare le nostre lingue . Lo amavo .


Incontri difficiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora