<<Tesoro sono venuto a trovarti!!>>
<<Ah Chris!!>>
<<Aspettavi qualcun altro per caso?>>
<<No no entra!!>> dico un po' preoccupata.
Se Dylan era geloso di me e Chris, sarebbe potuto uscire dal bagno da un momento all'altro per fare partire una guerra.
<<Allora come mai sei venuto?>> chiedo diretta.
<<Bhe ieri non ti sei fatta sentire ed oggi non abbiamo avuto modo di parlare, quindi la cosa migliora che io potessi fare era raggiungerti>>
<<Sei stato davvero carino a preoccuparti ma come ti ho detto oggi a scuola , ieri ho aiutato mia madre nelle faccende di casa>> continuo a mentire ricordandomi le parole esatte usate a scuola per non farlo insospettire.
<<Si lo so ma non sono venuto solo per questo>>
Mi prende dolcemente e ci sdraiamo sul letto . Parte un bacio passionale , lui inizia a mettere la mano sotto la mia maglietta e ad accarezzarmi con dolcezza. Cerco di non pensare a niente, a concentrarmi su quel momento meraviglioso ma non posso non pensare a Dylan. Oh mio dio Dylan. Dylan è chiuso nel bagno mentre io mi bacio con Chris . Merda. Chris si corica su di me ma io devo far finire questo momento. Lui continua a farmi capire di volere di più da quel bacio e da quelle carezze ma io non posso.
<<Aspetta Chris>>
<<C...cosa tesoro>> dice mentre continua a baciarmi.
<<Non posso>>
Lui si ferma e mi guarda un po' confuso.
<<Non ti senti pronta?>>
Non posso non pensare a Chris e a quanto avesse ascoltato la mia richiesta di fermarsi. Dylan era il suo opposto, se voleva una cosa la prendeva con la forza. Mi sentivo confusa e i miei dubbi si rispecchiarono sul mio viso.
<<Tesoro che hai dimmi>>
<<Niente, sono solo stanca>> mi limito a dire.
<<Ah ok , allora io vado>> Si vedeva che con quella risposta l'avevo deluso, ma non potevo farlo. Avevo troppe domande senza risposta e poi Dylan era proprio dietro la porta del bagno che sicuramente stava ascoltando la nostra conversazione. Si alza e mi stampa un bacio per poi uscire dalla porta senza dire una parola.
La porta del bagno si apre ed io ero con la faccia sul cuscino che piangevo per tutta la confusione che avevo in testa. Dylan si avvicina al letto e si siede voltandomi le spalle.
<<Kayla io qui sono solo di intralcio, sono quasi guarito e posso tornare alla vita di tutti i giorni>>
Quelle parole non le capivo proprio.
<<Ti riferisci a quello che è successo prima?>>
<<Si Kayla , si vede che Chris ti piace ed io non posso darti quello che ti da lui>> si ferma per un secondo.
<<Ognuno per la sua strada >>
Si alza dal letto ed esce dalla mia stanza. Io non lo fermo e non so neanche il perché. Non volevo che andasse via ma ero troppo confusa. Appena la porta si chiude scoppio a piangere.
Decido di chiamare Aly, era l'unica che mi avrebbe aiutato in quel momento.
<<Kay tesoro dimmi>>
<<A...Aly? Per favore vieni a casa mia>> dico singhiozzando.
<<Kayla ma che è successo? arrivo subito>>
STAI LEGGENDO
Incontri difficili
RomanceIl trasferimento di Kayla nella nuova città inizia con l'incontro di Dylan, il classico ragazzo figo ma stronzo che camuffa la sua debolezza con il carattere da duro. Riuscirà la nostra bella Kayla ad addolcire il suo cuore? Riusciranno ad innamora...