Ti amo Ignazio

158 4 0
                                    

Dalla parte precedente quando Ignazio veniva da Silvia e si innamorò di lei ecc.
*************
Giorno dopo
*************
Gianluca e Chiara si incontrano e Gian dice: Chiara ti devo lasciare io amo Serena! C: Ah! Va bene. Dopo arriva Piero e dice: Chiara ti amo! C: Anch'io. Dopo arrivano Silvia e Ignazio e Chiara e Ignazio fanno pace! Dopo andavamo in giro al centro commerciale, vedevamo Gerardo che teneva per mano una ragazza che ci è conoscente Martina e Silvia dice: Ciao Gerardo ciao Martina. G & M: Ciao a tutti! Gerardo: Ragazzi che ne dite se stasera andiamo a ballare per le 21:30? Noi: SIIIIIIII!!!!! S: Vi volete fermare a casa mia e di Ignazio? Gerardo, Piero, Gianluca, Serena, Chiara e Martina: Va bene Silvia.
18:30 arriviamo a casa e loro si fermano da noi. Poi io e Ignazio ci andavamo a cambiare i vestiti in camera nostra e lui incominciò a baciarmi. S: Amo dai dobbiamo cambiarci sono le 19:00. I: Amo stai scherzando? Uff. C'è tempo {si mise a ridere}. S: Come dici tu va bene [anche lei si mise a ridere].
19:45 mangiamo ecc. ora che finivamo di mangiare erano le 20:40. Martina incominciò: Dai ragazzi veloci!
Usciamo di casa e ci incamminiamo arriviamo e c'è quello che ha la discoteca e fa: Ignazio Gianluca Piero c'è ne dite di cantare una vostra canzone? Loro: Certo cantiamo " L' AMORE SI MUOVE". Iniziavano a cantare e noi ballavamo e ci mettevamo a ridere ecc. finita la canzone stanchissimi andavamo a casa e ci salutavamo. Io e Ignazio andavamo a letto.
Per voi la pace tra Ignazio e Chiara durerà? La storia continua😉

Amore tra fan e l idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora