Si rimetteranno insieme?

39 1 0
                                    

Lunedì; vado a scuola e vedo Ignazio viene da me e mi bacia io per la millesima volta gli dico che amo Gianluca e lui non lo capisce. Come posso farglielo capire?... Ah si a stare insieme con Gianluca e stare per sempre insieme. Giusto in tempo arriva Gianluca e vado da lui e gli do un bacio sulla bocca! Arriva Chiaretta e la saluto. Arriva Ignazio e mi prende per mano Gianluca ci vede che Ignazio ci stava provando con me a baciarmi sulla bocca e lo ferma subito dicendogli: Ignazio non credo proprio che la dovresti baciare lei è mia! I: Se certo Gianluca! Chiara interviene: Ignazio, Gianluca ha ragione io ti amo tu sei mio e per questo che sei mio marito e io vorrei augurargli il bene per Alessandro. Non puoi innamorarti ancora di Silvia lei è già fidanzata con Gianluca e lo ama tanto! I: Stai zitta [picchiandola] a quel punto arrivano Piero, Gerardo,Martina e Serena e lo fermano io porto Chiara in infermeria e Gianluca mi aiuta a portarla. La maestra di matematica ci vede e ci dice che è successo io gli racconto ecc.
8:45
Entriamo in classe e la maestra rimprovera Ignazio ecc. fino alle 10:20
Intervallo.
Ignazio va da Chiara e gli chiede scusa e gli dice: Vuoi ritornare a vivere con me? Ed essere felice? C: Certo Igna!
11:30 fine intervallo
Ignazio mi fa: Silvietta digli alla maestra che gli ho chiesto scusa a Chiara! S: Certo. Maestra! Maestra: Si? S: Ignazio ha chiesto scusa a Chiara e stanno di nuovo insieme. Maestra: Che bello. Ma tu Silvia stai ancora con Gianluca? S: Certo.
13:45 fine scuola
Usciamo e ci salutiamo e andiamo a casa nostra io e Gianluca mangiamo e ci mettiamo sul divano a guardare la tele io con le gambe sopra alle sue e lui mi prende per mano. E ci diamo un bacio.
Bene ragazze la storia finisce qui alla prossima

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore tra fan e l idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora