Dalla parte precedente quando Silvia uscì di casa e la accolse di sorpresa Bogdan ecc.
lunedì
Suona la sveglia erano le 7:30 mi incammino verso la scuola e incontro gianluca e mi dice: Silvia vuoi ritornare a essere ancora insieme a me? S: Certo amore, aspettiamo fuori Chiara, Serena, Ignazio, Piero, Gerardo, Martina e Bogdan, arrivano tutti insieme alle 8:00 li salutiamo ecc. Entriamo in classe insieme facciamo 2 ore di Arte, Chiara incominciò a sbadigliare e anche Serena sbadigliò (io mi misi a ridere a bassa voce), Gerardo si avvicina e mi dice: Silvia ho lasciato Martina io amo Sara [una di 3ª A delle medie].
Suona la campanella dell intervallo alle 10:30 vedo Sara e glielo dico: Sara Gerardo ti ama e lei mi fa: Anch'io lo amo S: che ne dici se stasera usciamo fuori a mangiare una pizza con gli altri? Sara: Certo, arriva Chiara e mi dice: Ignazio mi ama ancora S: lo so!
Alle 14:30 arriviamo a casa mia e di Gianluca si fermano da noi e stiamo lì fino alle 20:15. Dopo arriva Bogdan da Martina e gli dice: Ti vuoi mettere con me? M: Certo.
Usciamo di casa e andiamo fino al ristorante e lì c'è anche il palco per cantare e ballare ci sediamo a tavola e a Chiara gli dico: Come va il bambino? C: Bene infatti domani partorisco in ospedale! S,B,S,G,G,P,S e M: Domani non andiamo a scuola veniamo con te in ospedale tranquilla. Gerardo: Avviso Catia la nostra amica Silvia? Silvia: Certo Gera!
Le 21:45 Ignazio Gianluca e Piero vanno a cantare la loro canzone preferita" L' AMORE SI MUOVE".
Vedo Chiara preoccupata e gli faccio: Chiaretta cos'hai? C: Ho paura! S: tranquilla io sarò incinta quando avrò 20 anni! C: Okay. Io a Gerardo gli domando: Gera hai avvisato Catia? G: Certo Silvietta! E ci salutiamo tutti. Arriviamo a casa io e Gianluca e lui mi mise le mani sui fianchi e mi buttò sul letto e incominciavano a baciarci.
La storia finisce qui la 4ª parte continuerà alla prossima spero che vi piaccia❤️☺️😉💙💛😘