Il litigio

22 3 0
                                    

Dalla parte precedente dove Chiara ritorna a scuola ecc.
Domenica finalmente. 
Io e Chiara ci incamminiamo verso casa di Serena con Alessandro che ha 3 mesi. Il piccolo Mi ha fatto dei sorrisi. Arriviamo da Serena e incomincia a dire: Che cosa ci fate qui con Alessandro? C: l' abbiamo portato per fargli cambiare aria sennò sempre a casa poverino. S: Io a casa mia non voglio bambini {disse urlando}. Mentre svegliava il piccolino. Silvia intervenne: Serena colpa tua hai svegliato Alessandro che stava dormendo. S: non mi interessa. Chiara mi disse: andiamo non c'è la faccio più me lo disse arrabbiata. Chiara e io ci incamminavamo verso casa di Chiara e Ignazio. I: Che avete? Silvia spiegò tutto ecc.      Silvia andava a casa arrabbiata, arriva a casa e Gian mi fa: Amore mio che hai? S: siamo andati a casa di Serena con Alessandro e lei ci ha detto: Io a casa mia non voglio bambini. G: Che se ne andasse a quel paese. Dopo Serena mi chiama e io gli metto giù.
Le 19:45 io e Gianluca ci sediamo a tavola e mangiamo mentre mangiamo
mi chiama Chiaretta e mi dice: Silvietta guarda che il battesimo lo faremo settimana prossima. S: Yeeeeeeeeeeeee.   Che bello!
24:00
Andiamo a letto e ci coccoliamo e ci baciamo e ci diciamo ti amo.
Lunedì 07:30 ci svegliamo e andiamo verso la scuola e incontriamo Serena con Piero, Serena mi dice: Scusate per ieri. G & S: in verità dovresti chiedere scusa a Chiara. Entriamo in classe e ci sediamo vicine io e Chiara, Serena si avvicina e a Chiara dice: Scusa per ieri. C: di niente sei invitata Domenica al battesimo con Piero, Silvia: anche gli altri hai invitato? C: Certo.
La storia finisce qui la 7ª parte continua

Amore tra fan e l idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora