Domenica 24/11/14.
Finalmente il battesimo di Alessandro. Vado a casa di Chiara e gli dico: Chiaretta ti aiuto? C: Va bene Silvietta. Arriva Ignazio e gli dico: Ignaziuccio non devi vedere il vestito della sposa e sei ancora in pigiama. I: Ah già. A dopo! Arrivano tutti i nostri amici e le ragazze mi aiutano a vestire Chiara e i ragazzi aiutano Ignazio. M: Chiara sei bellissima e ora vestiamo il piccolino! Vestiamo Alessandro vestito tutto bianco. Esco dalla stanza di Chiara e vado in sala e vedo i ragazzi che vestono Ignazio tutto nero. Gianluca mi vede e mi fa: Chiara è pronta? S: Si! Chiamo Ignazio e gli dico come si deve comportare! S: Ignaziuccio vieni un attimo! Ignazio arriva: Silvietta dimmi! S: Prima devi uscire te e devi andare dritto in chiesa e aspettare dentro la chiesa. Io vengo con Chiara e Alessandro con le altre ragazze.
10:30
Ignazio e gli altri vanno dritti in chiesa e ci aspettano. Salgo e vado da Chiara e gli dico: i ragazzi sono già andati verso la chiesa quindi scendiamo. Alessandro me lo da a me! Saliamo sulla limousine e andiamo verso la chiesa. Ignazio era già dentro ad aspettare Chiara ecc.
inizia il battesimo e si danno un bacio sulla bocca. Usciamo dalla chiesa e andiamo verso il ristorante ecc. io mi siedo vicino a Chiara e a Ignazio Ignazio mi dice: Come sei Bella! (Diventando un po' rosso) S: Ignazio grazie non è che ti stai ancora innamorando di me? I: Mi piaci un po. Io lo vidi impallidita e gli dico: Igna io amo Gianluca. Se poi tu mi ami va a finire che io e Chiara litighiamo. Mangiamo ecc.
16:00
Finiamo di mangiare e andiamo a casa, Ignazio manda a casa tutti e mi tiene fuori e mi prende per mano e mi dice avvicinandosi con la faccia verso la mia: Mi sono ancora innamorato di te sei bellissima con questo vestito viola. Io gli risposi: Grazie io nn ti amo! Ignazio si riavvicina a me e incominciò a mettere le sue mani sui miei fianchi e avvicinò la sua bocca alla mia bocca e mi baciò lui mise le mani sul mio collo e mi fa avvicinando la sua bocca al mio orecchio: Ti amo sei bellissima. Io abbassa voce dicevo: Meno male che non c'era nessuno a vederci. Sento udire una voce dentro casa di Ignazio era Chiara che lo chiamava lei uscì e ci vide che ci baciavamo. C: Ignazio che stai facendo? I: niente. S: Chiara scusami mi dispiace lui mi ama ancora [ gli risposi triste ]. C: Tranquilla Silvia non è colpa tua.
La storia finisce qui. Per voi cosa succederà a Chiara e al piccolo Alessandro? Quanto dura l amore tra Silvia e Ignazio? Scoprirete nella prossima parte😉