Chiara partorisce!

37 4 0
                                    

Dalla parte precedente quando Chiara aveva paura di partorire ecc. comunque oggi Chiara partorisce e mi fa: Silvia chi sarà mio marito tra Piero e Ignazio? S: credo Ignazio! C: okay. Arriva l infermiera alle 16:00 e mi dice: Devi andare perché ora Chiara deve partorire! S: Va bene. Chiara buona fortuna ora parlo io con Ignazio. Esco e vedo Ignazio e gli dico: Ignazio Chiara vuole sapere chi é suo marito se sei te o Piero. I: Io. Dopo vado da Piero e gli dico: Piè tu chi ami? P: Serena. S: okay. Dopo un po' arrivano i nostri amici e mi dicono: Silvietta come sta Chiara? S: Sta partorendo.
Alle 17:30 iniziamo a preoccuparci arriva l infermiera e mi fa: Silvia Chiara sta bene ha fatto il naturale ed ha avuto un maschietto. S: Bene! Gianluca: possiamo entrare? { prendendomi per mano}. Infermiera: Certo![ sorrise] entriamo e vediamo Chiara stanca io gli dico a Ignazio gli dico: Dai digli che sei te suo marito. I: okay. Ignazio va e gli dice: Chiara sono io tuo marito e come si chiama nostro figlio? C: Aww!! Ignazio che bello siamo di nuovo insieme, comunque nostro figlio si chiama Alessandro. I: Bel nome amore. S: Ignazio hai fatto il passo giusto. I: Grazie Silvia {iniziò abbracciandomi}. C: Brava Amica (sorridendo). Infermiera: Chiara dammi Alessandro che lo vesto e così è pronto per andare a casa. C: Cosa? Non devo stare 3 giorni in ospedale? Infermiera: no ora l ostetrica ha visto i risultati quindi il bimbo sta bene. C: Grazie ha fatto un bel lavoro (dandogli Alessandro). Alle 19:00 io e Gianluca andiamo a casa e mi fa: Amo domani andiamo a scuola? S: Si sarebbe meglio. Mi arriva un messaggio di Gerardo e mi scrive: Domani Ignazio e Chiara non vengo a scuola per 5 giorni poi quando verrano a scuola lo lasciano dai nonni.
La storia finisce qui la 5ª parte continua spero che vi piaccia☺️😘💙💜💛💚

Amore tra fan e l idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora