Dal capitolo precedente quando incontravamo al centro commerciale Martina e Gerardo ecc.
lunedì Silvia andò a scuola e Chiara dice: Amica guarda c'è un nuovo ragazzo è stupendo! S: non dire così Piero diventerà geloso (si mise a ridere). Entriamo in classe e la maestra ci presenta il nuovo ragazzo: Ragazzi lui è Bogdan! S & C a bassa voce: sempre ragazzi😒. Lui si siede vicino a Silvia e gli dice: Ciao! S: Ciao sono Silvia☺️.
Intervallo io e Chiara parliamo di lui e lei dice: Che carino. S: Ma ti piace? C: un po'. S: Piero lo lasci? C: No piero lo amo.
Fine scuola
Vado a casa e vedo un messaggio di Ignazio e mi scrive: Amore ma ti piace il nuovo ragazzo? Io: No io amo solo te💛. I: Sei il mio unico GRANDE AMORE.
Dopo arriva Ignazio a casa mia e mi fa: Amo che hai oggi? S: Niente amo! Lui incominciò a baciarmi e mi buttò sul letto e incominciavamo a spogliarci. Arriva un messaggio a Ignazio era Piero io: Perché ti scrive? I: non lo so ora vedo! I: Chiara è incinta! S: Eh? Così giovane? I: Già. S: Incinta mi metterai quando avrò 20 anni! I: Certo Amore!! Arriva un messaggio da Serena sul mio cell. Serena: Amica che ne dici se andiamo fuori a cena? S: Non lo so! Serena: Perché? S: Chiara è incinta! Serena:Cosaaaaaaaaa? S: Si! Serena: Andiamola a trovare io te Ignazio Gianluca che ne dici? S: okay. S: amo io vado a prendere dei dolci da portare a casa di Chiara I: va bene.
Silvia esce di casa ad un certo punto si gira e si accorge che c'è qualcuno che la segue io: chi c'è? Lui mi saltò addosso senza scoprire chi era. Sconosciuto: Sono Bogdan. S: ma sei impazzito? B: no scusa ti ho saltato addosso perché mi piaci! S: io sono già fidanzata. B: con chi? S: Con Ignazio. B:Ah. S: mi lasci andare!? B: dopo ora devo baciarti S: no. Incominciò a baciarmi. S: devo andare Ciao.
Arrivò in pasticceria e prese i pasticcini e uscì. Arrivo a casa e poi andavamo a casa di Chiara. Arriviamo S,I,G,S: ciao ragazzi. Chiara: Aspetto un maschietto. Serena: Proprio a te! Quindi a scuola non verrai più per questi giorni?! C: Già.
La storia continua alla prossima ciao💖💜💙💜☺️😘😉