Dalla parte precedente quando Chiara ha partorito ecc.
~~~~~~~~~~~
Venerdì
~~~~~~~~~~~
Vado a scuola e vedo Gian che viene verso me e mi da un bacio dopo ci guardiamo attorno e non vediamo nessuno e dietro di noi c erano Chiara e Ignazio che ci hanno fatto spaventare, io e Gianluca ci mettiamo a ridere😂.
Suona la campana della 1ª ora e vediamo Martina preoccupata perché? Silvia e Chiara entrano in classe e dicono: Ma marty che hai? M: sono preoccupata. S & C: perché? M: c'è Bogdan che sta male ha la febbre! S & C: Cosaaaaaaaa????? Chiara e io ci guardiamo in faccia e ci diciamo: Oggi andiamo a casa sua. Martina avvisalo Chiara tu avvisa Ignazio e io avviso Gian. Entra la maestra di Matematica 3 ore di matematica che noia!
Campanella dell' intervallo.
Usciamo dalla classe e ci mettiamo d accordo per oggi e anche l ora. M,G,G,S,P,I,S: per le 16:00 va bene? Io e Chiara: certo!! C: tanto ad Alessandro ci pensano i miei.
Fine intervallo
Rientriamo in classe e la maestra ci dice: Portate voi i compiti a casa di Bogdan? M: certo Prof.
Fine scuola
Tutti venivano a mangiare a casa mia e di Gian. Arrivavamo alle 14:20 e mangiavamo, dopo aver mangiato andavamo a cambiarci ecc.
dopo ci incamminavamo a casa sua. Arrivavamo e suonavamo il campanello di casa sua ad aprire c'era sua mamma e ci dice: voi dovreste essere gli amici di Bogdan! Noi: Si. Ci ha fatto entrare e andavamo in camera sua entravamo e ci saluta: Ciao Ragazzi! Noi: Ehi!!! Ad un certo punto Piero scese e gli domandò alla mamma di Bogdan: potremo cantare una nostra canzone per far si che lui stia bene? Mamma: Certo Baruneddu. Noi ragazze trattenevamo il nostro malato e Gian, Igna, Piè preparavano i microfoni. Alle 17:55 scendevamo le scale con il nostro amico e gli dicevamo: tieni gli occhi chiusi arrivavamo in salotto e Gian mi fa: che canzone cantiamo? S: Cantate O SOLE MIO. Gian: va bene. Iniziavano e finivano alle 18:45. S: ops é tardi Ragazzi. M; ora dobbiamo andare ci vediamo Lunedì a scuola se starai bene.
Io e Gian arrivavamo a casa ci lavavamo e ci mettevamo il pigiama ecc. per le 20:20 mangiavamo. E alle 23:00 andavamo a letto.
Fine della storia la 6ª parte continua spero che vi piaccia ciao alla prossima😉😘