Capitolo 5

373 22 1
                                    

Ai e Conan si incamminarono verso il museo dove dentro ci sarebbe stata la festa dell'inaugurazione,tutti e due tenevano lo sguardo basso e rosso dalla vergogna.
-Senti mi dispiace tanto Ai,non so davvero cosa mi abbia preso!-disse Conan un po' imbarazzato.
-Non fa niente ma come mai volevi baciarmi?-chiese Ai sicura di se e con un sorrisetto malizioso.
*e ora che le dico? O mamma non lo so nemmeno io perché ho voluto baciarla,ma è stato più forte di me,non ho mai avuto questa sensazione bellissima con Ai*
-Allora?-chiese Ai di nuovo al bambino.
Conan si girò verso la ramata,si avvicinò verso il viso della bambina con un sorriso malizioso.
-E chi lo sa? Devi scoprirlo!-disse lui con una voce da saputello e allo stesso tempo mooooolto seducente (cosa che piaceva ad Ai).
-I-io non capisco,come lo devo scoprire?-chiese la bambina perplessa.
Mentre lui si sistemava gli occhiali sì avvicinò alla bambina di nuovo ma questa volta moooolto vicino.
-E chi lo sa? Voglio lasciarti un po perplessa,ahahah!-disse Conan entusiasto ma lui non sapeva perché diceva quelle cose ad Ai.
Ai non disse niente e continuava a camminare assieme a Conan per arrivare al museo.
Appena arrivati videro tutti che stavano già festeggiando.
-Ci siamo persi l'inaugurazione?-chiese Ai.
-Mi pare di si-disse Conan non molto preoccupato.
-Aiiii! Devo parlarti e subito,ah Conan Mitsuiko e Genta ti stanno aspettando al tavolo delle bibite-disse Ayumi.
Le due bambine andarono in bagno e Ayumi appogió la schiena sul muro come se stesse aspettando chissà quale storia da Ai.
-Ehm allora come va con Mitsuiko?-chiese Ai per evitare l'argomento di lei e Conan.
-Molto bene,ma io voglio sapere com'è andata fra te e il tuo Conan?-chiese Ayumi eccitata.
Ai per un momento diventó rossa ma poi gli si era stampato un meraviglioso sorriso sulle labbra.
-Non ti immagini neanche cos'è successo al roseto Ayumi!-disse entusiasta Ai.
-Cosa cosa dai raccontami,c'è stato qualche incontro ravvicinato?-chiese Ayumi con un sorriso malizioso.
-Beh non molto ravvicinati però......-Ai non finì la frase per lasciare la suspense ad Ayumi.
-Quindi.. però cosa cosa però?-chiese Ayumi tutta entusiasta.
-Beh Conan mi ha presa per i fianchi e mi ha quasi baciata ma la maestra ha interrotto tutto!-disse Ai un po' seccata.
-Oh nooo e io che stavo per cantare la canzoncina degli sposini se vi sareste baciati!-disse Ayumi tutta delusa.
-Ahahah ma no tu pensa a Mitsuiko!-disse Ai per far un po' incantare Ayumi.
-Ohhhh il mio Mitsuiko!-disse Ayumi che stava cadendo.
-Ok calmati! Andiamo i nostri amici ci staranno aspettando,ma Genta non sta più con noi?-chiese Ai curiosa.
-Ehm no si è fidanzato con Kirih la sua compagna beh il loro rapporto non è male sono carini insieme!-disse Ayumi.
-Beh buon per loro!-disse Ai felice per la nuova coppia.
Mentre le due uscivano dal bagno si incamminarono verso Conan e Mitsuiko. La serata fra i quattro l'hanno passata fra chiacchiere e risate (mentre Genta e Kirih passano la serata fra coccole e bacini!!).
Per tutta la sera Ai pensa quello che Conan gli ha detto.
*ma che cosa intendeva dire con quelle parole che io lo devo scoprire?*
-Ehm Conan possiamo parlare?-chiese Ai.
-Ehm certo!-disse Conan.
Ai prese per un braccio Conan e lasciarono da soli di nuovo Ayumi e Mitsuiko che intanto ballavano un lento,appena erano arrivati al roseto Ai lasciò il braccio del bambino.
-Ascoltami Conan lo so lo so che devo scoprire da sola ma non ce la faccio proprio! Non capisco cosa vuoi dire!-disse la bambina tutto d'un fiato.
Conan non disse niente continuava a guardare la ramata con un sorriso malizioso e anche un po' pervertito.
-Giuro non ce la faccio vuoi dirmi che cos-Ai non finì la frase che Conan l'aveva interrotta.
Ai non finì la frase perché aveva le sue labbra occupate da le labbra di Conan,era un bacio bellissimo duro dai 2 ai 3 minuti sia lei che lui non si volevano staccare!
-Forza bambini! Sul pullman vi cambierete forza è arrivato!-disse la maestra attirando l'attenzione di tutti.
Dopo un po' i due bambini si erano staccati,Ai era incredula e si vergognava un po perché le loro lingue si erano incontrate.
-Forza o ci perderemo il pullman-disse Conan con un sorriso malizioso.

Ciao a tutti!
Spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto e grazie per le visualizzazioni e ci vediamo al prossimo capitolo ciao!❤️❤️❤️❤️

Un amore impossibile o possibile per shiho?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora