Mentre la "famigliola" si preparava per andare a cenare Conan e Ai parlavano come non hanno mai fatto prima d'ora.
-Ahaha si è vero,mi ricordo ancora quando mi hai incontrata per la prima volta-disse Ai con uno sguardo felice.
-Si mi ricordo ancora quel giorno-disse Conan sistemandosi gli occhiali.
Mentre i due chiacchieravano Ran bussó alla porta.
-Permesso,disturbo per caso?-chiese la mora.
-No perché?-chiese Conan.
-Perché dovete cominciare a prepararvi fra un'ora dobbiamo essere nel salone!-disse tutto d'un fiato.
I due bambini annuirono,mentre Ran chiudeva la porta i due si diressero verso i loro cassetti per cercare qualcosa da mettere.
-Io ho già scelto cosa mettermi vado in bagno a cambiarmi,ah e un'altra cosa ti dico io quando sono pronta d'accordo?-disse Ai prendendo i suoi vestiti.
-Certo-disse Conan prendendo una camicia azzurra.
***dopo 10 minuti***
Ai uscì dal bagno con un vestito rosso ciliegia,delle calze nere e delle ballerine dello stesso colore del vestito.
-Ok,ora puoi cambiarti-disse lei timidamente.
Conan continuava a guardare Ai dalla testa ai piedi con un sorrisetto malizioso.
-Ok torno fra cinque minuti-disse Conan.
Ad un certo punto bussa alla porta Ran.
-Posso entrare?-chiese Ran.
-Si,entra-disse la ramata.
-Ma quanto sei bella Ai,sai il rosso ti dona veramente!-disse la mora con il suo solito sorriso.
-Grazie Ran,anche te stai bene con quel vestito color panna!-disse Ai mentendole.
*per me il bianco le sta malissimo secondo doveva scegliere..... e che ne so un rosa chiaro? Non sarebbe stato così male*
Dopo qualche minuto Conan uscì dal bagno guardando Ran quasi come se stesse per cadere a terra.
-Ragazze siete favolose!-disse Conan guardando entrambe.
-Grazie Conan,ora dobbiamo andare a cenare forza!-disse Ran felicissima.
-Dov'è Goro Ran?-chiese Conan un po' incuriosito.
-Oh è già giù,ma sta parlando con la responsabile dell'hotel!-disse in un modo seccato.
Dopo qualche minuto erano tutti e tre giù e lo stesso cameriere dell'altro giorno gli aveva accompagnato al loro tavolo.
Quando tutti e quattro avevano finito di ordinare il loro pasto,per intrattenere i clienti c'era un po' di musica.
***dopo 20 minuti***
Arrivarono i camerieri con i piatti pieni di squisitezze.
Ai mentre mangiava guardava la band che suonava,quella musica la rilassava e la faceva sentire in pace col mondo.
-Allora chi vuole il dolce?-chiese Ran a Conan e Ai.
-A me non dispiacerebbe-disse Ai con un mezzo sorriso.
-Neanche a me!-disse Conan bevendo il bicchiere d'acqua.
-Ok,allora due gelati per i bambini e per niente grazie sono apposto-disse Ran mangiando la sua insalata.
Ai intanto che aspettava il suo dessert si guardava un po' in giro e un po' più avanti in un tavolo c'era un ragazzo, aveva il viso coperto da un cappello e dei occhiali da sole.
Il ragazzo continuava a fissare Ai senza staccargli gli occhi di dosso.Ai un po' spaventata distolse lo sguardo ma il ragazzo continuava a guardarla lo stesso.
-Ecco i vostri gelati buon appetito!-disse il camerieri dagli occhi color verde lime.
Mentre i due bambini mangiavano il gelato Goro disse che andava un po' a dormire,gli altri annuirono e continuavano a mangiare.
-Io ho finito,Ran vado un attimo in bagno!-mentì Ai.
-Ok stai attenta!-disse Ran.
Ai vide il ragazzo alzarsi con una borsa nera e si dirigeva verso l'uscita del ristorante,Ai senza farsi vedere lo seguiva e vide che stava andando verso la piscina dell'hotel.
*ok adesso voglio sapere perché quel tizio continuava a guardarmi aspetta ho un'idea!*
Ai correva fino ad arrivare al tavolo del ristorante e chiese a Ran se poteva fare un giro.
-Ok sei sicura di restare da sola?-chiese un un po' preoccupata la mora.
-Si ne sono sicura non ti preoccupare ci vediamo dopo!-disse già correndo la ramata.
Ai corse a tutta velocità verso la sua stanza e in un cassetto prese la scatoletta trasparente dell'antidoto,prese una pasticca e si chiude in bagno a chiave.
Il suo cuore batteva forte e si mise una mono sulla bocca per non far sentire a Goro che stava urlando dal dolore,due minuti dopo si vede più grande e uscì dal bagno prese uno dei suoi vecchi vestiti.Ai uscì dalla camera e correva verso la piscina e vide quel ragazzo era in acqua e stava nuotando,Ai uscì e si incamminò verso il ragazzo.
-Salve e buonasera-disse lei sedendosi in una delle sdraio.
Il ragazzo si girò verso la ramata.
-Buonasera!-disse lui asciugandosi.
*caspita è veramente carino,con quei occhi azzurri cielo e i capelli biondi,no aspetta cosa ho detto?no io sono innamorata di Shinichi! Smettila Shiho!*
-E lei è?-chiese lui con un sorriso.
-Oh dammi del tu, mi chiamo Shiho Myano-disse la ramata.
-Piacere! Io sono Freddie-disse lui porgendogli la mano.
-Il piacere è mio ma posso chiederti una cosa?-chiese l'ex donna in nero.
-Certo!-disse lui mettendosi la maglietta.
-Vorrei sapere perché mi guardavi nel tavolo con delle altre persone?-disse Shiho.
-Eri tu! Pensavo fossi una bambina!-disse Freddie un po' stupito.
-No,no ero io-mentì Shiho.
-Non lo so forse perché eri così bella quando guardavo altrove-disse lui con un sorriso.
Shiho arrosì e non sapeva cosa dire mentre lui sorrideva.
-Allora tu non sei di queste parti giusto?-chiese la ramata.
-No io vengo da Londra e tu?-chiese lui.
-Beh io vengo dall'America- disse Shiho sistemandosi la maglietta.
-Ti va di uscire solo tu ed io?-chiese Freddie con un tono dolce.
-Beh... Ecco io-disse Shiho indecisa e rossa allo stesso tempo.
Ciao a tutti!
Scusate tanto per la mia assenza ma come avete già letto nell'avviso precedente sono dovuta andare a Milano,ho avuto interrogazioni verifiche.
Comunque grazie grazie e sottolineo grazie per le visualizzazioni siete fantastici!
Allora le domande sono queste: Shiho dirà di si a Freddie? Come andrà la storia fra Conan ed Ai? Ran secondo voi sparirà? Questo lo saprete al prossimo capitolo
Ciao❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile o possibile per shiho?
RomanceCome tutti già sapete shiho myiano trasformata in una bambina di sette anni,la vita di shiho era di dolore e di sofferenza perché il suo amore *segreto* non la capisce!riuscirà shiho a dichiararsi al tonno?(ovvero conan o vomito volete Shinichi)