Capitolo 10

294 20 0
                                    

Driiiiin
-Ahh! Maledetta sveglia!-disse seccata la bambina.
*oh è vero devo andare in vacanza con i rompi scatole! È come se non bastasse c'è pure Conan*

l'ex donna in nero si alzó dal letto ancora un po' addormentata,si preparó con una canottiera azzurra,dei leggins primaverili gialli e delle ballerine anche queste azzurro cielo.

-Gli do un'ultima controllatina e poi scendo per fare colazione-disse la bambina mentre controllava la valigia.

-Si,c'è tutto! ora vado a fare colazione-disse Ai.

Scese al piano di sotto ma il dottor Agasa non c'era,Ai vide sul tavolino una tazza di cereali un succo e anche un bigliettino.

Buongiorno Shiho! Mi dispiace ancora di lasciarti da sola a casa,il fatto è che dovevo prendere gli attrezzi per la mia nuova invenzione,ma,la mia auto si è rotta così adesso andró a piedi al negozio. Spero che gradisca la colazione.
Dottor Agasa

*oh poveretto gli capitano di ogni,beh adesso mangio e aspetto la famigliola*

Ai intanto mangiava beatamente guardando la tv per non annoiarsi,all'improvviso qualcuno bussó alla porta.

Ai velocemente prese la sua valigia e aprì la porta.

-Ciao Haibara sei pronta per la splendida vacanza insieme alla famiglia Mouri?-chiese Goro alla bambina che intanto lo guardava con uno sguardo annoiato.

-Ehm.. si! Sono pronta,dove metto la mia valigia?-chiese Ai trascinando la valigia pesante.

-Aspetta che la prendo io, intanto va pure in macchina con Conan e Ran-disse Goro prendendo la valigia della ramata.

Ai fece un respiro aprì la porta posteriore della macchina e vide Conan,come al solito stava leggendo un libro di Sherlock Holmes. Conan distolse lo sguardo per un attimo dal libro e guardó Ai con un po' di vergogna,lui era tutto rosso dalla vergogna e abbassó immediatamente lo sguardo.

-Ciao Conan-disse fredda Ai che subito dopo essersi messa la cintura puntó il suo sguardo sul finestrino.

-Ehm ciao Ai-disse un po' imbarazzato il bambino.

-Bambini io vado di fuori ad aiutare papà con le valigie voi state qui-disse Ran con il suo solito sorriso odioso (per  me ha un sorriso da strega volevo tanto scrivere di quelle robe moolto cattive su Ran ma cercheró di contenermi).

-Senti Ai mi dispiace tanto,per quello che hi detto l'altro giorno,sono stato uno stupido,dovevo fare gli affari miei e pensare a me stesso ma....-

-Ma cosa?-chiese Ai cercando di fargli finire la frase.

-Ma non so che cosa mi prende in questi giorni,scusa se puoi ti prego perdonami-chiese Conan mentre con la sua mano prendeva il mento della bambina.
-Conan si quello che hai fatto è sbagliato ma stiamo litigando per una stupidata lo ammetto-disse Ai.

-Si ma allora mi hai già perdonato?-chiese Conan speranzoso.

Ai lo guardó con uno sguardo triste.

-Non lo so Conan,ripeto è una stupidata di cui stiamo discutendo ma non lo so se potró perdonarti-disse Ai abbassando lo sguardo.

-Allora che posso fare per farmi perdonare?-chiese il bambino.

-Primo devi cominciare a farti gli affari tuoi! Secondo ci penseró come farti perdonare da me-disse con un mezzo sorriso la ramata.

-Beh credo che adesso possiamo partire!-disse Goro entusiasto.

Ciao a tutti!
Scusatemi se il capitolo è corto ma devo studiare per le verifiche e le interrogazioni che sono stata bombardata! Quindi perfavore non uccidetemi,ma la domande sono queste,Ai perdonerà mai Conan? Conan la smetterà mai di essere un tonno con le donne? Ran se ne andrà via o morirà? *risata maligna*
Beh al prossimo capitolo e grazie per le visualizzazioni siete fantastici!❤️❤️❤️

Un amore impossibile o possibile per shiho?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora