••CAPITOLO 29

102 9 3
                                    


Pov's Niall
Sono seduto sul divano come sempre con Harry. Veronica é ancora a letto. Strano é sempre lei che si sveglia per prima. Decido di parlare con Harry di alcune cose e quando sto per spegnere la televisione, Harry scatta in piedi.
H: fermo! Fermo! C'é Spongebob devo guardarlo assolutamente!
N: ancora Spongebob? Non sei troppo cresciuto per questo stupido cartone?
H: zitto! Sto ascoltando..
N: va bene - dico sussurrando.
Mi alzo e vado in bagno. Trovo la spazzola fuori posto e il ferro per i capelli sopra il lavandino. Mi giro verso la porta e Veronica mi viene addosso.
V: oh scusa.
N: buongiorno amore
V: buongiorno! Tutto bene?
N: si si tu?
V: si... tra poco esco con Sara, dobbiamo fare delle cose
N: okay...posso avere un bacio da lei signora?
V: signorina non sono sposata.
N: per ora - e la bacio.
N: su dai preparati e non fate cazzate.
V: mi sembri mia mamma...
Esco dal bagno e mi metto appoggiato al bancone che c'é in cucina, in modo da vederla passare e vedere come si é vestita.
Ha una semplice maglietta nera con i pantaloni bianchi. Le sue superga bianche ovviamente e i capelli arricciati sulle punte che le cadono sulle spalle.
V: Harry io vado via. Ci vediamo dopo- e si lasciarono un bacio sulla guancia
Veronica si giró verso di me e mi fece cenno di andare da lei.
Vado da lei e le lascio un bacio a stampo sulle labbra.
N: a dopo amore.
V: a dopo.
Mi sorride e esce dalla porta
Pov's Sara
Sto aspettando Veronica nel parcheggio davanti a casa mia. La vedo arrivare e le faccio un cenno con la mano. Si avvicina e ci scambiamo un abbraccio. Saliamo in macchina
V: dove andiamo?
S: bho...andiamo al centro commerciale ti va?
V: certo! Ho voglia di fare un po'di shopping
S: sai io devo anche vedere per il bimbo o la bimba delle cosette..non le compro ma vorrei tanto vederle...ah non so se te l' ho detto o se te l'abbia detto tuo fratello Louis, ma siamo andati a trovare i tuoi.
V: li avete trovati? È un miracolo...tutte le volte che avevamo provato io e Harry e Louis...non sai quante volte e ogni volta era un fallimento...cazzo hai culo tu!
S: modestamente!
V: ma te come stai? Ti fa male? Ti senti male?
S: eh un pochino mi viene da vomitare abbastanza volte.
Poi tutto il resto va bene...
V: bene dai. Mi dispiace ma sono normali le nausee credo.
S: siamo arrivate...
Scendiamo dalla macchina e entriamo. Prima da tezenis dove ci compriamo delle canotte e delle magliette carine. Poi da H&M dove stiamo per svuotare il negozio. Tipo che il camerino era stra colmo di vestiti. Mi sentivo una modella.
V: Sara vieni qui veloce.
Appena lì vedo un vestito. Color panna corto fino alle ginocchia con una scollatura a cuore. Con le spalline fine.
Lo adoro
V: ti starebbe benissimo. Provalo sù - e mi lanció il vestito in faccia.
S: grazie
E mi misi a ridere seguita da lei. Quando esco vedo la sua faccia scoinvolta. Aveva la bocca spalancata e comincia a a balbettare.
V: lo sapevo..sei bellissima cazzo. Guardati...oddio vedo già la faccia di Louis... hahah sei un incanto. Compratelo dai...
S: va bene... peró perché non ne prendi uno anche tu? Magari uguale al mio con il colore diverso così tanto per...
V: va bene.
Compriamo i vestiti e entriamo in altri negozi. Compriamo un po' di tutto, vestiti, scarpe, borse, orecchini, collane e molto altro.
S: é stato bellissimo. Dobbiamo rifarlo.
V: ma certo. Aspetta ti squilla il telefono.
Rispondo.
S:« pronto?»
L:« amore sono nella mia vecchia casa con mio fratello e Niall. Venite qui che mangiamo insieme»
S:« okay »
E chiusi la chiamata.
S: Vero, andiamo a casa tua perché Lou é lì insime agli altri due.
V: okay va bene. Spero abbiano cucinato o ordinato una pizza o roba così perché noi di certo non cuciniamo.
S: appunto
Arriviamo e sembriamo due venditori ambulanti con tutte le borse che abbiamo.
V: siamo a casaaa
S: chissà dove sono...
V: andiamo a poggiare la roba sul mio letto...
Andiamo e poi quando stiamo per entrare in cucina, qualcosa non quadra. C'é la luce spenta e così Veronica apre il balcone e vedo Louis saltarmi addosso e mettermi una mano davanti alla bocca. Io rido sotto la sua mano perchè Veronica non sa che quando si girerà ci sarà Niall. E infatti quando si gira tira un urlo di spavento che viene soffocato dal.bacio di Niall. Louis toglie la mano e bacia anche me
L: ho ordinato una pizza perché Niall insisteva
N: ehii la volevi anche tu
V: fatto bene...speravo che non ci facevate cucinare...
S: siamo distrutte...
N: avete comprato qualcosa per me e Lou?
V: si dopo vi facciamo vedere...
Suona il campanello e Louis si alza fermando Niall.
L: vado io..siediti
Niall sbuffa e si accomoda vicino a Veronica
Mangiamo e parliamo di tantissime cose.
L: si é fatto tardi...ho voglia di tornare a casa..andiamo Sara?
S: ma sono le due di pomeriggio?! Io voglio restare altri dieci minuti qui...tu vai che tra un po' arrivo...tranquillo
L: okay... ciao ragazzi
Dopo aver detto questo se ne va.
V; sembrava un po'deluso..
S: fa niente...gli passerà..
Passano dieci minuti e gli spendo chiaccherando con la mia migliore amica...poi Louis mi chiama. Io non rispondo, saluto tutti e me ne vado.
Torno a casa e mi accorgo che Louis ha acceso delle candele e le ha messe un po' ovunque...so già cosa ha in mente

◑▷LITTLE THINGS◁◐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora