••CAPITOLO 12

170 16 0
                                    

Capitolo 12
Pov's Sara
Quando il film fu terminato, si erano fatte le 18:30 . Decisi di ordinare una pizza e mangiarla insime ai miei amici.
S: ragazzi che pizza volete?
N: io la solita!
S: ok, tu Louis?
L: patatosa con wustel
V: facciamo metà io e te ti va? Patatosa?
S: si si. Ora chiamo.
Mi feci portare le pizze a casa e quando dissi " é arrivata la pizzaaa" vidi mio fratello correre per fiondarsi sulla sedia per mangiare.
S: con calma sai!
N: ho fameeee
V: che novità!
L: ora dove mi siedo?
S: in mezzo tra me e Niall.
Eravamo messi su un tavolo a cerchio. Io ero tra Veronica e Louis, alla destra di Veronica c'era Niall e affianco a Niall c'era Lou.
S: cazzo Zayn! Non gli abbiamo chiesto niente...
Z: tranquilla - disse lui scendendo le scale - avevo già previsto e ho ordinato qualcosa anche io. Vado in camera mia, ditemi quando arriva.
Si avvió e io lo guardai salire le scale. Mangiammo tra chiacchere e risate, suonó il campanello. Andai ad aprire e salii le scale. Mi diressi verso la camera di Zayn,bussai e mi venne ad aprire.
Z: finalmente, stavo morendo!
S: tieni. Buona cena.
Feci per andarmene ma mi chiamó
Z: sai...mi manchi. Mi manca tutto... i nostri abbracci e le nostre lunghe conversazioni. Ti voglio tanto bene e mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare.
S: abbracciami
Mi abbracció e poco dopo mi staccai
S: ora mangia. Ciao fratellone
Z: grazie ancora. Ciaooo
Andai di sotto.
Trovai Lou con in mano un biglietto.
L: ehy amore leggi questo. Prima peró dammi la mano
Feci come mi fu chiesto e mi portó fuori, sul mio dondolo e mi porse il biglietto.
Lo lessi. C'era scritto:
˝Amore mio, c'é una sorpresa sia per te che per Vero. Questa é per te. STA SERA DORMIRÓ QUI CON TE! TI AMO TANTO , NON DIMENTICARTRLO MAI!!!˝
poggiai il biglietto sul cuscino, guardai Lou e un secondo dopo gli saltai addosso. Lo baciai e entrammo.
Pov's Veronica
Vidi Niall andare da mio fratello per sussurargli qualcosa all'orecchio. Dopo Lou andó via e Niall mi disse
N: sai che c'é una sorpresa per te? Sta sera dirmiró con te a casa tua e Lou a casa mia. Staremo insieme!
V: cosa?! È uno scherzo?! Oddio amore che belloooo!!!
Gli saltai addosso e lo strinsi più forte che potevo.
V: ti amooo
N: anche io. Aiutami a preparare le valigie
V: ok ma Sara sa già tutto?
N: no, Lou glielo sta dicendo. Andiamo dai.
V: devo ancora vedere la tua stanza. Anzi devo ancora vedere quasi tutta la tua casa.
N: ahaha oddio. Allora dopo ti faró fare un "tour"
V: ok
Stavamo andando al piano di sopra quando sentii dei rumori da fuori. Mi voltai verso Niall che era alcuni scalini più avanti di me, mi porse la mano e mi sorrise. Presi la sua mano e mi portó in camera sua. A differenza della stanza di mio fratello Lou, la sua era ordinata con il letto rifatto. Proprio il contrario dell'altro.
V: wow che ordine
N: già! Sono l'unico di famiglia a mettere in ordine così.
Mi misi a ridere e lui mi guardó con un cipiglio in faccia.
N: che c'é?
V: sei strano. Ma ti amo lo stesso
N: aaa...ok anche io.
Ci baciammo. Si staccó e aprii l'armadio. Vi erano camicie e jeans. Poche magliette che piacciono a me.
V: oh no Niall...devi comprare assolutamente altre magliette. Ne hai solo due. Domani andiamo a fare compere mio caro.
N: uffa...lo faccio solo per te.
Ora aiutami con questa.
Mi indicó la valigia che non di chiudeva. Mi sedetti sopra e misi anche lui vicino a me. Tirai la cerniera e chiusi la valigia.
N: grazie. La porto giù tu aspettami qui.
Annuì e quando fu andato via, curiosai un po'in giro. Notai che c'era una foto in mezzo ai quaderni, stavo per prenderla ma fui interrotta da lui
N: eccomi. Che fai?
V: oh niente. Stavo solo guardando i tuoi libri...anche questi in ordine...ma come fai? Io li butto sopra la scrivania e quando mi servono li sistemo un attimo.
N: é un mio difetto. Vieni qui.
Sbatté la mano sul suo letto dove si era seduto, per farmi sedere di fianco a lui.
N: voglio che tu abbia questa.
Si alzó, andó verso i libri e tiró fuori la foto che volevo guardare.
N: siamo noi.
V: ma che bellaaaa!! Sei un amore.
Era una nostra foto. Ci aveva messo dei cuori tutt'attorno con una scritta "Ti amo"
V: cosa posso fare per ricambiare?
N: sta notte lo scoprirai.

◑▷LITTLE THINGS◁◐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora