••CAPITOLO 35

100 12 2
                                    


Pov's Niall
Vidi Louis baciare mia sorella e così mi venne un'idea in mente.
Stavo osservando la mia ragazza che stava guardando il cantante di quella specie di band e lui la guardava e le sorrideva.
N: Vero?
V: emh.. si?
N: che stai facendo?
V: io? Nulla...- e si girò verso di me
V: volevi dirmi qualcosa?
Appena finì l'ultima parola, le presi il viso tra le mani e unii le nostre bocche. Sapeva che io sono geloso e quindi per dimostrare al cantante più in là che lei era già mia, mi assicurai che ci vedesse quando ci stavamo baciando. E così successe. Lui fece finta di niente ma in fondo nessuno si può mettere contro di me.
V: ti amo
N: anche io amore
E la baciai portando le braccia a circondarle la vita e lei mise le sue attorno al mio collo.
Cominciammo a ballare con il resto delle persone e ogni tanto ridevamo per come Louis fosse impacciato nel ballare il lento con Sara.
Tornammo a casa tutti assieme e io e Veronica ci sedemmo sul divano mentre Sara e Louis erano in cucina
N: ehi posso chiederti una cosa?
V: certo amore dimmi pure
N: ma perchè stavi guardando così intensamente quel cantante?
V: perchè assomigliava un sacco ad un vecchio amico che aveva Harry in prima media ma che poi è dovuto andare via e non è più tornato.. chissà se era lui
N: oh okay.. peccato però
S: ehyyyyy everybody su le mani!! Su su!
N: che cosa hai bevuto?
S: mmm.. nulla volevo solo mettere allegria in questa casa!
L: si si poverina capitela é incinta e vuole trasmettere felicità...lei non può bere per questo siamo sicuri che non é brilla
S: eccolo lui... si si non posso bere.
N: quindi morirai di sete?
S: scemo non posso bere alcolici
L: ma Niall...pensi solo a mangiare e bere
V: eh ma va..lo hai scoperto adesso?!
N: com'è che stasera ce l'avete tutti con me? - alzai il tono di voce un po' - ho fatto solo una battuta..non capite mai nulla!
Mi arrabbiai e andai in camera mia che sarebbe stata quella di Veronica ma siccome dormivamo insieme era anche la mia.
V: Niall che ti è preso?
N: nulla..lasciami stare
V: ...va bene - la guardai l'avevo trattata di merda
E subito dopo entrò Louis
L: Niall perché hai mandato via mia sorella?
N: senti non voglio avere nessuno nei paraggi per ora. Domanimattina si vedrà.
Detto questo gli feci segno di andarsene
Chiusi la porta e mi accovacciai per terra. Potevo sentire benissimo cosa si dicevano
S: allora che ha?
V: bho si é incazzato con tutti ..mi ha trattato male ...non è da lui
L: già non fa così lui...so che é geloso e tutto il resto ma ste scenate da bimbe di tre anni non le ha mai fatte...
V; io non so davvero che fare...dormiró in camera di Harry sta notte chissà che gli passi...
S: ora andiamo io e Louis ..notte
L: notte Vero
V: notte ragazzi .
Sentì il tonfo della porta che si chiuse. E poi il silenzio.
Mi misi sotto le coperte e aspettai che Veronica venisse in camera per prendersi il pigiama. Ma lei non entrò e così con il suo cuscino tra le mie braccia presi sonno.
Pov's Veronica
Dopo che mio fratello e la mia migliore amica se ne furono andati, andai in camera di mio fratello Harry e cercai qualche sua maglietta da mettere. Ne trovai una un po' larga ma lunga quanto basta per coprire quello che dovevo coprire e sistemato il letto, mi infilai dentro e riuscii a prendere sonno. Mi svegliai che erano le cinque e mezza di mattina e andai in cucina. Avevo voglia di fare un giro così per schiarirmi le idee. E così, finita la colazione, me ne andai lasciando un biglietto sulla tavola con scritto: " sono uscita. Non so quando torneró. Ciao ". Volevo dare l'impressione di essere stata fredda e così cominciai a perdermi nei miei pensieri e mi ritrovai su un posto molto carino. C'era una specie di parco con panchine qua e là, e alberi quasi ovunque. Alla fine circa c'era anche un laghetto e davanti ad esso si trovavano due alberi molto vicini. Era molto bello quel posto. Restai lì a gettare dei sassolini dentro all'acqua, distesa senza che nessuno mi disturbasse. Improvvisamente il silenzio fu rotto dalla suoneria del mio telefono. Era Niall. Non risposi. Così continuò a chiamarmi. Ma io continuai a non badare al telefono. Sapevo che se Niall non sarebbe riuscito a telefonarmi mi avrebbe riempito di messaggi. E così fu.
« Vero rispondi »
«per favore rispondi»
« sul serio. Devo dirti una cosa»
E continuava e così decisi di rispondergli.
V:« che c'é?»
N:« rispondi al telefono quando ti chiamo»
V:« dovevo lasciarti stare quindi così ho fatto»
N:« dove sei?»
V:« via »
N:« ma dove di preciso? »
V:« non lo so »
N:« Veronica dimmelo. Mi sto arrabbiando»
V:« non lo so ti ho detto! Mi sono persa! »
Visualizzò e mi chiamó
V: pronto
N: spiegami dove sei
V: ti ho detto che non lo so!
N: descrivi il luogo, vai in cerca di una via di un cartello un qualcosa!
V: adesso sono in un parco con un laghetto e molti alberi e panchine vicino ad una banca e a un hotel
N: ho capito. Arrivo subito.
V: okay
Dopo dieci minuti arrivó
N: eccoti...
V: bene ora andiamo a casa
N: prima volevo chiederti scusa per ieri sera...sono stato stupido e tutte le cazzate di sto mondo ma perdonami ti prego..
V: okay va bene.
Allargò le braccia verso di me, come se volesse un abbraccio e io glielo concessi. Mi strinse a se e dopo mi guardò negli occhi e mi bació.
N: ti amo tanto.
V: anche io.

HEY ANGEL!!
ORA CHE HO LA VOSTRA ATTENZIONE LEGGETE PER FAVORE. Ho cominciato una nuova fan fiction sui LARRY! se siete Larry shipper non potete non leggerla! E se la leggete lasciate commenti e voti! Spero che questa storia vi piaccia!♡☆

◑▷LITTLE THINGS◁◐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora