Pov's Sara
avevo impostato la sveglia alle 00:01 per svegliare Louis e essere la prima a fargli gli auguri. Suona la sveglia, io mi sveglio e comincio a scuotere Lou dicendogli di svegliarsi.
S: Louis, sei vecchio adesso. Auguriii...ehi Lou, svegliati ,dai svegliatiii
L: mm...cosa c'é...
S: AUGURIII
gli saltati addosso e cominciai a baciarlo. Lui sorrise e mi ringrazió
L: ok ok ora basta..dormiamo perfavore, ho sonno..
S: ok..notte amore.
Mi distesi dalla mia parte ma lui si mise quasi sopra di me e mi bació un'ultima volta per poi dirmi ' ti amo'
Riuscii a prendere sonno solo perché mi aveva tenuto fra le sue braccia.
*sei ore dopo*
Bene sono le sei. Devo andare a prendere le cose per dopo. Louis é ancora addormentato e decido di lasciarlo lì.
Mi vesto e vado a farmi i boccoli ai capelli, per far sì che dopo siano più belli. Mentre.aspetto che si scaldi il ferro, prendo il cellulare. Scrivo un messaggio a Veronica che mi risponde subito. É sveglia anche lei.
S:« vieni qui, sono in bagno»
V:« ok»
Arriva e mi abbraccia e ricambio l'abbraccio.
S: allora, io vado a prendere le cose per dopo, tu invece cerchi di distrarre il festeggiato ok?
V: certo. Ora penso che devo andare a svegliare Niall, mi ha detto che voleva svegliare Louis...
Annuisco con la testa e se ne va.
Pov's Louis
Sara mi aveva fatto gli auguri a mezzanotte. Ora devo aspettarmi gli altri. Sento dei rumori venire dalla camera affianco e apro gli occhi. Vedo che non c'é più Sara e mi arrabbio. Bussano la porta e dico 'avanti'. Spero sia Sara. Invece vedo Veronica e Niall.
V: auguri fratelloneee
E mi salta addosso.
N: auguri Lou!
Mi abbraccia e ricambio dandogli una pacca sulla spalla.
L: grazie grazie. Avete visto Sara?
V: emh..no..
L: Vero, dimmi la verità...vedo che stai mentendo..
V: ok..l'ho vista in bagno ma ora non so dove sia
Corro in bagno ma non c'é.
L: Veronica non c'é..- urlo dalla stanza.
Mi siedo sul divano e prendo il telefono. Ho intenzione di chiamarla. Quando sblocco lo schermo, noto che c'é una foto di sfondo diversa. É una foto con Sara con scritto ' ti amo. Buon Compleanno'
Apro whatsapp e le scrivo
L:« dove sei?»
S:« a casa mia. Non venire ok? Voglio stare un po' da sola...»
L:« sei arrabiata con me?»
S:« ma sei impazzito o é la vecchiaia? no no, tranquillo, solo per un'oretta...goditi un'ora senza di me»
L:« non ce la faccio senza di te...torna presto❤»
Pov's Niall
Sono le due e mezza. Abbiamo portato Louis a casa mia dove é stato con Zayn. Io sono andato avanti e indietro dalle due case. Dove facciamo la festa a casa mia. Per la festa abbiamo prenotato una stanza abbastanza grande per una ventina di persone. Gli invitati sono perlopiù maschi, amici di Louis, quindi le uniche ragazze sono Sara e Veronica. Forse vengono anche Sophia e Jasmine. Speriamo non se ne accorga Louis.
V: Niall, vieni
Vado da lei
V: allora, metti quello lì e questo chiedi a Sara,..i regali lì e...
LA bacio per farla stare zitta un po'. Vedo che é tesa.
V: oh grazie, mi serviva. Ora all'opera su su.
Per le quattro doveva essere tutto pronto. Quindi alle tre e mezza era finito. Mi buttai sulla sedia sfinito e mi chiamó Louis.
L:" dove sei?"
N :" te lo ha detto Sara?"
L:" non mi ha detto niente...aspetta é arrivata, ci sentiamo dopo"
E attacca. Veronica arriva verso di me, prende la sedia e si mette davanti a me.
V: allora, adesso Sara lo porta qui e noi gli diamo il nostro regalo. Dopo arriveranno gli invitati eccetera eccetera....
Mi sporsi vicino al suo viso, la guardai negli occhi e la baciai. Adora quando lo faccio.
V: ti amo.
N: anche io.
Bussano alla porta. Vado ad aprire.
Sono Sara e Louis.
S: ecco Lou, questa é per te...abbiamo deciso di non farti arrivare dopo perché sappiamo che non ti piacciono le feste a sorpresa. E quindi accoglierai gli invitati.
L: ok ma intanto cosa faccio?
N: Lou - dico prendendo il regalo e una mano di Veronica- questo é da parte nostra. Speriamo ti piaccia
Lo scarta e quando vede il contenuto resta fermo con gli occhi spalancati. Dopo dieci secondi reagisce
L: cosa avete fatto?! Oddio vi amo lo desideravo da un botto di tempo...solo che non l'avevo mai trovato..oddio grazie grazie grazieeee
Poi ci saltó addosso e cominció a saltellare con un sorriso stampato sul viso.
Dopo circa dieci minuti, arrivarono gli ospiti e la stanza si riempii. Io ero seduto vicino a Veronica che stava parlando con Sara. Ad un certo punto dei ragazzi con il festeggiato si avvicinano a noi.
L: lei é Sara, la mia ragazza e lei é Veronica, mia sorella.
Tutte e due fanno un cenno di saluto con la mano.
Dei ragazzi le fissano e io mi avvicino ancora di più, alzo Veronica e le circondo un fianco con il braccio.
L: lui é il fratello di Sara e il mio migliore amico.
N: e anche il suo ragazzo - dico indicando Veronica.
Si allontanano tutti e vanno verso i regali.
V: hai un po' esagerato...peró sei stato molto carino
N: grazie. Ora andiamo
i regali sono molto belli e Louis ringrazia tutti. Quando la festa finisce, riordiniamo e torniamo a casa.
L: grazie ancora ragazzi. Perché non ordiniamo una pizza?
V: umh ok
N: evvai
Ordinammo la pizza
STAI LEGGENDO
◑▷LITTLE THINGS◁◐
Fiksi PenggemarFan fiction personaggi: Veronica,Harry,Louis,Sara,Zayn,Niall e Liam. personaggi vari •••