••CAPITOLO 27

108 11 3
                                    


Pov's Veronica
Ora che siamo nel nuovo anno, ho voglia di fare tutto da capo e dimenticare tutte le cose brutte accadute. Le ferite ci sono ancora ma mi vesto sempre con una maglietta a maniche lunghe per coprirle. Odio vedere quei segnacci. Niall ogni volta che mi tocca lì sa che mi fa male e subito dopo avermi chiesto scusa mi lascia dei baci soffici. Lo amo quando fa così.
V: Niall dove sei? - urlo andando in cucina
N: fono qui. Afpetta che finifco di manfiare...
V: non ti ingozzare come il solito...
Ormai aveva la bocca stra colma di pankakes. Quelli che fa lui. Cioé quelli confezionati che metti in forno due minuti e sono pronti. Si vanta anche che li fa da dio. Sarà.
Lo guardo e mi metto a ridere. Lui mi fissa con un sorriso che se lo stende di più esce tutto.
V: mangia va
Mi siedo affianco a lui e afferro un pankakes. Mi guarda male. Lo avvicino alla bocca e sto per morderlo quando
N: no! Ferma é il mio preferito!
V: ma come fa a essere il tuo preferito? Mi chiedo se sei normale con sta fissa del lasciare per ultimo quello che tu chiami il tuo "preferito". Comunque ora é mio. - e gli do un morso.
Vedo i suoi occhi diventare fessure strette e subito dopo mi strappa dalla mano quel cibo lasciandomi un pezzetto in mano.
V: ma che modi sono?
N: ho detto che é mio.
V: ma l'ho già morsicato
N: non importa. Non hai mica germi tu.
V: chi te lo dice?
Comincio a ridere e lui mi guarda come per dire " ma sei seria?"
E io scuoto la testa in disapprovazione.
N: ti amo
V: anche io scemotto
Gli scompiglio il ciuffo e gli lascio un bacio sulla guancia
Mi siedo sul divano e accendo la televisione. Adesso che ci penso mi viene in mente una cosa che dovevo fare...
*flashback*
V: sono pronta! - urlo a Niall che é chiuso in bagno.
Lo aspetto davanti alla porta per uscire il più infretta possibile.
N: eccomi...dio mio sei bellissima...
V: anche tu... peró i capelli mettiteli meglio... così-
E comincio a disordinargli il ciuffo.
V: molto meglio.
Era vestito con una maglietta nera con una scritta bianca dietro, i jeans scuri e le stan smith bianche.
Io avevo dei pantaloni neri, una maglietta bianca con una scollatura dietro che finiva con un fiocco nero.
Avevo le superga bianche. Le mie adorate superga bianche.
Dovevamo andare in un locale per festeggiare l'ultimo dell'anno insieme a mio fratello Louis, a Sara, a Zayn, Harry ed alcuni suoi amici.
Entriamo in questo locale dove ci sono già seduti Sara e Louis.
V: seraaa
S: ehy come va?
N: bene voi?
L: bene
V: gli altri quando arrivano?
L: ho sentito Zayn ha detto che porta un amico. Poi Harry... Vero ti sta squillando il cellulare...
Non mi ero accorta che il cellulare stava suonando.
V: torno subito.- dissi agli altri e uscii dal locale.
V:« pronto?»
H:« sono Harry. Tra dieci minuti arrivo. Solo non preoccuparti se non arrivo subito.»
V:« okay. Allora ciao»
H:« ciao»
Chiusi la chiamata.
N: chi era?
V: Harry, ha detto che arriva tra dieci minuti...oh ecco Zayn
Salutiamo tutti all'unisono Zayn e fa cenno al suo amico di presentarsi.
C; piacere, sono Christian.
Tutti ci presentammo uno a uno e poi ci misimo seduti.
Io in mezzo a Niall e a Sara. Sara in mezzo a me e a Louis. Louis vicino a Zayn che aveva davanti Carl.
Niall voleva Harry vicino a lui perché doveva chiedergli qualcosa che non ho capito...
H: ciao ragazzi..
T: ciao Harry..
N: sei qui da solo?
H: si perché gli altri non volevano venire...
N: siediti qui.
Harry annuii e si accomodó vicino a Niall.
Carl é simpatico. Ma stupido. Molto stupido. Mentre mangiavamo, ha sputato addosso a Zayn l'acqua che aveva in bocca. Ha fatto cadere un bicchiere che Zayn, prontamente ha raccolto prima che andasse in pezzi. Poi con le sue battutine squallide..oddio che merda. Che poi rideva nel mentre le raccontava e non si capiva niente... per fortuna si erano fatte le undici e mezza e mancava poco a mezzanotte.
L: ragazzi...manca poco al nuovo anno...che dite se dopo andiamo a farci un bagno nel mare qui vicino?
S: siii ci sto!
V; emh...okay
N: si si bell'idea!
L: Harry tu ci stai?
H: si si...
L:.Zayn...tu e lui...
Z: lo porto a casa..dopo vi raggiungo
L: 10...9...8...7..6...5...4...3..2..1...BUON ANNO !!
T: BUON ANNOO!!
ci scambiamo tutti gli auguri. Niall mi bació e Louis fece lo stesso con Sara. Harry restò a guardarci con un sorriso spento. Dopo aver pagato ci incamminammo. Arrivammo in spiaggia. Mi tolsi le scarpe e lo stesso fecero gli altri e poi entrammo. Mio fratello Louis si buttó in acqua vestito seguito da Niall. Io e Sara ci guardammo e ci mettiamo a ridere. Harry é affianco a noi.
S: ehy Harry perché non vai con loro?
H: preferisco rimanere asciutto...
L: Sara buttati con meee daii
S: neanche mortaaa- e vedo Louis prenderle un braccio e buttarla sott'acqua
S: vaffanculo! Ahaha ti amo stupido
L: ti amo anche io amore..
V: okay io e Harry andammo a sederci
N: no dai buttatevi anche voi!
H: scusa Niall devo parlare a mia sorella...
N: uff..okay...Lou che cazzo! Smettila mi stai facendo affogare!
Dopo aver finito di ridere vedendo la scena, mi misi a sedere con mio fratello sulla sabbia.
V: ehy tutto okay?
H: si beh..non proprio...vedi...- e mi raccontó tutto.
V: oh mi dispiace un sacco..ci sono altre belle ragazze a scuola vedrai che presto ritornerai ad essere felice..solo adesso non pensarci e andiamo a farci un tuffo!
Lo presi per la mano e con un salto entrammo in acqua.
Con gli altri cominciammo a schizzarci e poi tutti bagnati, tornammo a casa verso le tre di notte.
*fine flashback*
•••
•••
||spazio autrici||
Allora che dire...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! siamo a +1,290 visualizzazzioni è meraviglioso!!! Grazie davvero a quelle che mettono like e a quelle che sono silenziose e che leggono...potreste farci um favore? Quelle che seguono questa ff potreste lasciare un commentino? Per vedere quante più o meno ci sono che seguono la storia.. all the love ××

◑▷LITTLE THINGS◁◐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora