~Hai paura del buio? ~

41 3 2
                                    

Hai mai avuto paura del buio?
Scommetto che almeno una volta ce l'hai avuta, magari da piccolo, quando le ombre si trasformavano in grossi mostri e la tua camera si trasformava in un'enorme foresta. Quand'ero piccola le vedevo dovunque. All'età di otto anni i miei decidettero di mandarmi da uno psicologo perché avevo costantemente paura che qualcuno mi spiasse, soprattutto di notte. Qualche anno dopo inizia a fare degli incubi che tutt'ora mi tormentano e non mi fanno dormire. Nei miei incubi c'è un ragazzo che mi fissa, i suoi occhi sono freddi come il ghiaccio e neri come la notte. Riesco soltanto a vedere gli occhi ma vedo la sua immagine sfocata che continua a guardami. Cerco di muovermi ma è come se fossi paralizzata da quello sguardo agghiacciante. Cerco di urlare ma non esce alcun suono dalla mia bocca. Il ragazzo man mano si avvicina ,dicendo più volte queste parole:"Hai paura del buio, Sarah?". Dopo questo vengo avvolta dalle tenebre e l'incubo finisce. Chi è quel ragazzo? Perché continuo a fare questi incubi da anni? Ci sono mille domande a cui devo dare una risposta, mille risposte da trovare. -Non sono pazza- . Ripeto a me stessa mentre guardo la mia esile figura allo specchio del bagno. Domani avrei iniziato il college alla King's college a Londra e decisi di andare a correre per scaricare la mia tensione e scacciare quei pensieri dalla mente. Infilai una felpa grigia e dei leggings neri per poi uscire di casa e iniziare a correre. Troverò mai delle risposte?

Black ShadowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora