~Il King's College~

43 3 2
                                    

Evan's povs
Era il mio primo giorno al college. La struttura era abbastanza grande e c'era un grande giardino al centro. Presi l'orario delle lezioni e mi incamminai per i corridoi del college mentre mi fumai una sigaretta. Entrai in classe per poi sedermi in un banco vuoto in fondo e guardare la lavagna con sguardo assente. Girai la testa per guardare fuori dalla finestra. Adoravo guardare il cielo azzurro e limpido, in un certo senso mi faceva sentire bene, tranquillo. Cercai di ignorare alcuni sguardi che mi lanciavano alcuni dei miei compagni mentre stringevo i pugni e cercai di non pensare. Dopo un pò entrò il professore di storia e inizò a parlare mentre continuai a guardare fuori non prestando molta attenzione a quello che diceva. Subito dopo spostai lo sguardo sul mio quadernino nero. Quel quaderno era una specie di "diario" dove scrivevo qualsiasi cosa e ci tenevo un pezzo del mio passato che non volevo assolutamente dimenticare.

Sarah's povs
Aprii gli occhi, vedendo la sveglia e li sgranai quando notai l'ora.-Merda-pensai. Ero in serio ritardo. Corsi velocemente verso il bagno dove mi lavai e cercai di truccarmi decentemente. Presi un paio di jeans insieme ad una felpa enorme e un paio di Vans nere. Presi lo zaino e cammina velocemente verso la classe e bussai per poi sentire la voce del professore e alzare gli occhi al cielo" Okay, sì... va bene. " dissi solamente in risposta, cercando un posto libero dove sedermi e alla fine mi sedetti negli ultimi posti, vicino ad un ragazzo. Avrei preferito stare sola. Odiavo stare con altre persone.

Evan's povs
Cercai di ignorare la ragazza dai capelli biondi e lisci e dagli occhi verdi che si era seduta vicino a me. -Non pensare e cerca di calmarti. Puoi farcela.- pensai mentre continuavo a tenere lo sguardo basso per poi spostarlo sulla ragazza "Nemmeno a me piace stare in compagnia" dissi, incrociando le braccia per poi spostare lo sguardo per guardare la lavagna. Dovevo controllare la mia sete. Non potevo perdere il controllo. "Almeno non farlo notare". Le dissi e spostai di nuovo lo sguardo su di lei.

Sarah's povs
Dici a me? Dissi, girandomi e lo guardai attentamente. La sua carnagione era bianca come il latte, alcuni ricci biondi gli ricadevano sulla fronte.Aveva labbra carnose, la sua corporatura era asciutta ma anche ben definita e gli occhi talmente scuri da sembrare neri. Era vestito tutto di nero. Nel suo sguardo intravedevo un misto di curiosità e di interesse. "Non per rompere ma non te l'ho chiesto." Dissi, accennando un sorriso finto.
Fece un sorrisetto,facendo vedere due fossette mentre continuava a guardarmi. "Mi piace il tuo bel caratterino, bambolina" *disse, scarabochiando qualcosa sul suo quaderno. Non lo conoscevo nemmeno e già mi stava sul cazzo. Era insopportabile. "Chiamami ancora così e ti pentirai di avermi come compagna di banco." Lo guardai male per poi spostare lo sguardo per guardare avanti a me. "Ascolta la lezione invece di dire cose inutili..."dissi a bassa voce per farmi sentire soltanto da lui.
"Perché dovrei studiare cose che già so? " disse. Lo guardai mentre rimasi in silenzio per poi sentire il suono della campanella e mi alzai per prendere le mie cose.

Evan's povs
Al suono della campanella mi alzai velocemente e presi il mio quaderno per poi uscire dalla classe. Dovevo saziare la mia sete. Mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno nei paraggi. -Bene-pensai, non vedendo nessuno. Corsi velocemente nel bosco dove avrei potuto cibarmi senza farmi vedere da nessuno. Mi stavo controllando per non uccidere nessuno ed era da giorni che non mi cibavo di sangue unano. -Posso farcela- ripetevo a me stesso ma non era solo la sete che dovevo controllare. Era un sacco di cose, troppe cose.

Black ShadowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora