Le due ragazze entrarono e calò un silenzio tombale. Si guardavano intorno come in cerca di qualcosa. Portavano delle giacche nere e avevano un'aria quasi inquietante. Mi girai verso Evan e notai che guadava le ragazze con un misto di rabbia e curiosità. Non riuscivo a capire perchè. "Voglio presentarti delle persone" disse Miriam. Sobbalzai quando sentii la sua voce visto che non l'avevo vista arrivare. "Chi sono?" Mormorai, guardando le due ragazze che pian piano si avvicinavano . "Vieni" mi prese per un polso e si diresse verso di loro. "Maira, Alaska" disse e le due ragazze spostarono lo sguardo nella nostra direzione . La ragazza mora fece un piccolo sorriso e venne verso di noi. "Miriam" spostò lo sguardo su di me e smise subito di sorridere. "E lei chi è? " disse mentre continuava a guardarmi. "S-sono Sarah Gray" deglutii e la guardai a mia volta. "E dai Alaska" disse la bionda mentre mi guardava con un sorriso confortevole. "È un piacere conoscerti" . Le feci un sorriso e notai che l'altra guardava in direzione del tavolo dove si trovavano Evan e i suoi compagni. "Non vorrei interrompere le presentazioni ma non ho potuto fare a meno di notare il vostro arrivo" disse una voce maschile e mi girai. Un ragazzo dai capelli ricci e castani sorrideva mentre ci guardava con i suoi occhi marroni. "È sempre un piacere rivederti, Irwin" disse Miriam mentre gli fece un piccolo sorriso. "Anche per me, Wright" le fece l'occhiolino e sposto lo sguardo su di me. "E tu devi essere Sarah, giusto? Piacere di conoscerti"mi porse la mano e io la strinsi "Piacere mio" gli sorrisi. Dovevo ammettere che era davvero carino. "Allora sei tu quello che ci ha invitato"
"Proprio così "disse lui mentre continuava a guardarmi. "Il mio fratellino mi ha parlato di te"
"Perchè non la pianti di dire cazzate, Ashton? " Vidi Evan avvicinarsi a noi e guardarmi serio. "Che ci fai tu qui?"
"Sto con delle amiche, problemi? " dissi fredda mentre lo guardai a mia volta. "Quindi voi siete fratelli? "
"Fratellastri " mi corresse lui mentre spostò lo sguardo per guardare le altre. "Ma guarda" fece un sorriso amaro. " Queste sarebbere le tue amiche? Hai un pessimo gusto"
"È un piacere rivederti, Evan" disse fredda la ragazza mora che doveva chiamarsi Alaska. "Smettila fratellino" disse Ashton mentre gli mise una mano sulla spalla "Comportati bene con gli ospiti. " mi fece un sorriso per poi girarsi verso Miriam , Maira e Alaska. "Posso parlarvi? "
Le tre annuirono e si allontanarono insieme a lui. "Non puoi stare qui" disse Evan mentre mi guardava con rabbia "E poi con quelle"
"Ma che problemi hai?! Non mi dici cosa fare" ribattei e lo guardai male. "Ora ti metti anche a darmi ordini? Sparisci" lo sorpassai ma mi prese per un polso e mi girò verso di lui. "Sei così testarda" strinse i denti mentre mi guardò negli occhi." Non puoi rimanere qui quindi ora ti chiami le tue amichette e te ne vai, chiaro?"
"Perchè? È soltanto una stupida festa e non voglio andarmene." Mi liberai dalla sua presa e andai verso Miriam , Ashton, Maira e Alaska. Quando mi avvicinai smisero subito di parlare e alzai un sopracciglio come per chiedere una spiegazione . "Perchè non facciamo un gioco?" Propose Ashton " Seguitemi" detto questo si diresse al tavolo dove c'erano i tre ragazzi di prima che ci guardavano con aria curiosa.~Spazio autrice~
Ta daan! Piaciuta la sorpresa dei 5sos? Lo so che è corto e vi chiedo scusa. Il prossimo sarà più lungo.