17 Ottobre 2015.

392 28 14
                                    

Salve,
Questo non è un nuovo capitolo, ma oggi è un giorno speciale.
Oggi Marshall compie gli anni. *^*
Volevo condividere con voi i miei auguri per l'uomo che mi ha aiutata in passato e che continua ad aiutarmi.
Solo chi è un vero fan capirà come mi sento e non mi giudicherà "scema" o altro xD .
Visto che ci sono, voglio ringraziare ancora una volta tutte le belle persone che si fermano a leggere, a commentare e a mettere stelline ♥
Grazie ♥♥

" A volte si portano nel cuore persone che non hai conosciuto e che, con il 99, 9% di probabilità, non conoscerai mai.
Tu sei uno di questi. 
Sei nel mio cuore e sei tatuato sulla mia pelle pur non conoscendoti. Il fatto è che ci sei sempre. Non fisicamente, purtroppo... ma ci sei.
La tua voce, le tue parole...mi danno forza, sempre. 
Mi sento stupida a scrivere belle parole, sperando che in qualche modo tu sappia quanto sia importante. Non solo per me, ma anche per tanta altra gente li fuori. 
Ma non posso non farlo. Far sapere alla gente quanto tu sia fondamentale per me è il minimo per tutto cio che mi trasmetti tramite un semplice brano. 
Durante l' anno aspetto questa data con la stessa ansia con cui un bambino aspetta di scartare i regali il giorno di Natale.
Come una povera scema mi metto a ripetere vicino a tutti che oggi compi gli anni e che, più il tempo passa, piu tu ti fai bello xD :') 
Ora, tralasciando l' aspetto fisico, sei un grande artista. Amo il modo in cui sei maturato col tempo. 
Da "il biondo arrabbiato" a "Marshall"... semplicemente Marshall Mathers.
Non posso essere obbiettiva con te, ai miei occhi sei il migliore, sempre...a prescindere da tutto.  "

EMINΞMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora