Nel suo stesso palazzo abitava una ragazza di 26 anni, quindi piu grande di -S.
All'inizio non si guardavano nemmeno, ma un giorno la ragazza le si avvicinò per chiedere se le sarebbe interessato comprare prodotti di make up e roba simile, una parola tira l'altra e parlarono per l'intero pomeriggio.
Da li a poco scoprirono di avere molto in comune, e tra questi l'adorazione per Eminem.
Iniziarono a vedersi ogni giorno e a passare molto tempo insieme. -S le voleva gia un bene dell'anima. In pochissimi giorni era diventata una sorella acquisita per lei.
Poco dopo conobbe la suocera della nuova amica. Andavano d'amore e d'accordo.
Oggi la considera un po come una seconda mamma.
Si può dire che quello era il miglior periodo della vita di -S .
Caratterialmente maturo' molto.
Una sera, dopo essersi messa a letto, pensò che in qualche modo l'essere stata cacciata di casa, fu una cosa positiva per lei, perche se non si fosse sentita persa e abbandonata del tutto, non si sarebbe fermata a pensare che doveva prendere esempio da Eminem. Stringere denti e pugni e andare avanti comunque. La mattina dopo abbracciò sua madre e le disse che, anche se la feriva ancora un po il suo gesto, fu una cosa buona per lei.
STAI LEGGENDO
EMINΞM
FanfictionVoglio raccontarvi di questa ragazza e del suo eroe. Eroe... Gia' , perche è così che reputa Marshall, conosciuto da tutto il mondo come Eminem o Slim Shady.