3. [MARZO 2013]

821 41 3
                                    

--> But don't let them say you ain't beautiful

They can all get FUCKED, just stay true to you <--

Un pomeriggio, dopo essere tornata da scuola, litigo' pesantemente con la madre.

Le brutte parole dette mentre discutevano la ferirono...la ferirono talmente tanto che si chiuse in bagno. Accese il lettore musicale del suo cellulare e mise la ripetizione casuale, poi prese la prima lametta che trovo dentro al cassetto accanto a lei.

Era decisa, ma aveva sempre un po di paura, cosi inizio' a piangere. Prese coraggio e si taglio'. La vista del suo sangue e il dolore che provo' solo dopo aver tagliato il suo polso, la fecero crollare ad un pianto isterico.

-S , pero', non era soddisfatta, cosi si taglio' una seconda volta.

Poi si fermo' .

Dal lettore musicale parti' Beautiful di Eminem ...Non si era mai fermata ad ascoltare quella voce, quelle parole piene di significato. Non sapeva nemmeno perche nel suo cellulare avesse un brano di Em, visto che all'ora ascoltava quasi sempre Ludacris, Tyrese, Rihanna e compagnia bella.....

Comunque in quel momento, mentre ascoltava la voce di Marshall, si sentiva serena.

Getto' la lametta, si medico' le due ferite e se ne ando' a letto.. ascolto' per giorni, a ripetizione, quel brano.

Voleva saperne di piu sulla vita del rapper di Detroit, cosi inizio' a leggere le informazioni su Wikipedia, ma non le bastavano. Doveva saperne di piu.

Aveva la necessita' di sapere piu roba possibile sulla vita e la carriera della persona che, inconsapevolmente, l' aveva salvata.

EMINΞMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora