I mesi passarono... Eminem ormai era la droga di -S.
Se quotidianamente non l'ascoltava, non si sentiva in pace con sé stessa.
Cantava a squarciagola i suoi brani, faceva stupidi balletti con Just lose it , my band , ass like that e molti altri pezzi.. stava bene. Si sentiva positiva e contenta.
Arrivò Ottobre... non stava nella pelle. Non vedeva l'ora di fare gli auguri al suo eroe. Probabilmente Marshall non li avrebbe nemmeno visti, ma a lei bastava anche solo inviargli un tweet e sapere che i suoi auguri erano stati fatti.
Il 17 Ottobre 2013 , -S. Accese con fretta e fuoria il pc... era emozionata . Si, magari è stupido, ma era importante per lei.
''Thank you for the emotions that you transmit me... you're my hero. Happy Birthday Marshall ♡ "
Inviò il Tweet... era soddisfatta...
Soddisfatta e felice.
Ora aspettava solo un'altra data.... il 5 Novembre 2013.
Gia, perché quel giorno sarebbe uscito il nuovo cd ; Marshall Mathers LP2 .
Quello sarebbe stato il suo primo cd di Em.
Dopo giorni di ansia e fretta di comprare il cd, finalmente quella data arrivò.
Purtroppo una litigata con i genitori le costò caro.
Si rifiutarono di darle i soldi ... niente soldi = niente cd .
Da una parte era a terra perche lo aspettava da giorni , ma dall'altra pensava : "ok, non ne ho nemmeno uno di quelli precedenti, non cambia molto, rimango ugualmente una sua fan " .
Cosi si scarico' le nuove tracce sul cellulare, in modo da poterle ugualmente sentire.
Ma dopo giorni dalla litigata, la fortuna decise di girarle attorno.
Sua madre una mattina la sveglio' con modi frettolosi. -S si alzò di scatto pensando che, finalmente, gli zombie avessero preso possesso della terra.
La madre la guardò come per dire : "ma sei scema? " , poi le porse i soldi e le disse <<to' , con questi compra il cd. Però vedi di cambiare eh>>.
Lo sguardo di -S si riempi' di gioia. Abbracciò sua madre e iniziò a salterellare per tutta casa.
Aveva smesso, di nuovo, di andare a scuola. Stranamente gli assistenti non le stavano piu addosso. Quindi, avendo la mattinata libera, corse nel primo Game Stop vicino casa e comprò il suo primo album di Eminem.
Tornò a casa correndo. Non vedeva l'ora di stendersi, mettere su il cd e ascoltarlo per l'intera giornata.
Ciao belli/e , questi capitolo pensavo di averlo pubblicato 3 giorni fa...a quanto pare noj ho schiacciato pubblica >___< ci teneva a farvelo leggere prima di ieri :( va beh.
Comunque ieri era il 17, quindi il compleanno di Em. Ditemi, qualcuno gli ha fatto gli auguri??? Io si, logicamente. Cosa gli avete scritto? *-*
Ditemi come è questo capitoli eh ..un bacio...e grazie a chi si ferma a leggere.
STAI LEGGENDO
EMINΞM
FanfictionVoglio raccontarvi di questa ragazza e del suo eroe. Eroe... Gia' , perche è così che reputa Marshall, conosciuto da tutto il mondo come Eminem o Slim Shady.