8.

577 34 2
                                    

Dopo poche settimane che -S tornò a casa, i suoi decisero di trasferirsi nel lato opposto della città.

Nel giro di due settimane il trasloco terminò. 

Per la prima volta poteva vantarsi di avere una camera tutta sua e, anche se era poco, ne era felice.

-S decise che era ora di cambiare totalmente. Era frustante ritrovarsi a 18 anni senza una vita sociale e con un pessimo rapporto con i genitori. Per prima cosa decise di fare nuove conoscenze e, navigando su internet si imbatte' su un sito chiamato "amici di penna". Sapeva bene che, probabilmente,  non avrebbe trovato vere e proprie amicizie, ma pensava che era meglio di niente. Cosi si iscrisse e pubblico' un' annuccio. Con sua sorpresa risposero in molti,  ma la maggior parte, dopo qualche email smettevano di rispondere. Cosi pensò bene di chiedere su "yahoo answer'' se qualcuno conosceva un buon sito per fare due chiacchiere. Non se l'ho immaginava, ma grazie a quella domanda, avrebbe conosciuto il suo miglior amico. Un ragazzo le rispose che, se le andava, poteva mandargli un'email per chiacchierare un po. -S non perse tempo e gli scrisse subito.

Avevano molto in comune: lui lodava Tupac, lei Eminem. Entrambi avevano una certa passione per i film horror e per gli zombie, avevano la stessa opinione su molti argomenti ecc.. praticamente avevano il 90% delle cose in comune.

Dopo poco -S lo aggiunse su facebook e da quel giorno parlarono quotidianamente. Non saltarono un solo giorno. Ci sono sempre l'uno per l'altra e non solo nel momento del bisogno. Si puo dire che grazie a lui, -S ora sa che cosa significa avere un vero amico, il miglior amico accanto.

Forse la fortuna si era decisa a girarle attorno, perche' presto avrebbe stretto un'altra importante amicizia e avrebbe conosciuto una signora speciale.

Ancora due capitoli poi : THE END :)

EMINΞMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora