Avviso!

285 14 8
                                    

Mai successo che io scrivessi un avviso facendo un capitolo a sé, ma dicono che esista una prima volta per tutto, perciò eccomi qui.
In realtà gli avvisi sono più di uno, ma andiamo con ordine, sì? Cercate solo di arrivare alla fine, perché sono cose abbastanza importanti...


1. Qui trovate la mia pagina Facebook → https://www.facebook.com/NamelessSam

Se gradite ciò che scrivo, potreste mettere like e seguire da essa tutti gli aggiornamenti relativi ai miei scritti e anche i miei scleri/pensieri/fangirlamenti. Ci saranno anche Spoilers, di tanto in tanto, e piccole rivelazioni riguardo i miei progetti futuri. Il link è da copiare-incollare, altrimenti non funziona. Per chi volesse cercarla manualmente, invece, la pagina si chiama Nameless_Sam Efp e ha l'immagine del Cappellaio Matto come profilo, nonché una di copertina a tema Alice in Wonderland.



2. Ho fatto il trailer della mia long "Reachin' for Heaven"; lo trovate qui → https://youtu.be/y0PebvT5Ecs

Se gradite, potete lasciare un thumb up direttamente nel video; potete commentare sotto di esso; potete commentare qui, evidenziando il punto due della lista; potete mettere like o commentare su Facebook, nella pagina, sotto l'apposito post. Mi piacerebbe lo guardaste e mi diceste che ne pensate. ♥ È il mio primo, quindi siate comprensivi, ecco. Ahaha!



 3. Mancano ufficialmente TRE CAPITOLI alla conclusione di questa storia. Mi spiace vedere che non sia piaciuta tanto quanto "Reachin' for Heaven", "Take me to the beginning" o "In this funny little World" (che hanno raggiunto, rispettivamente, le 13.1K, 1.65K, 1.08K visualizzazioni e 897, 89, 68 voti per i quali ringrazio ognuno di voi ♥)... Mi piacerebbe davvero, davvero tanto sapere cosa non va, come vi piacerebbe che fosse, dove potrei migliorarla e come. Vorrei un qualche feedback da parte vostra, giusto per capire come orientarmi e per venire incontro ai vostri gusti.

Comunque sia, gli ultimi tre capitoli avranno aggiornamenti mooooolto lunghi, perché ho altri progetti leggermente più urgenti a cui sto lavorando - e che avrete presto l'onore di leggere - e mi sto concentrando su di essi. Ve ne parlerò nella mia paginetta di Facebook a breve, comunque. ♥


4. La mia challenge Ziall, "You're my unforeseen" non è andata dimenticata. È solo che, ripeto, ho altri progetti a cui mi sto dedicando e sto lasciando indietro un po' di cose. Inoltre gli ultimi dieci prompt non sono così... Ispirevoli, ecco, quindi faccio più fatica a scribacchiare. Ma non temete; la porterò a termine!


5. Un po' di spam, perché sì. Oggi mi sento buona.

Passate a dare un'occhiata alle fanfiction di: cryleshton, louisgloom, Novizia__Ood, julessnuff, Letizia_25 (anche se scrive nel fandom dei 5 Seconds Of Summer) Elisaku reberald_

ciao gente,

ve se ama!


un bacio,

Sam.


There's no story to be told || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora