School

27 4 0
                                    

Una voce insopportabile mi risveglia dal mio splendido sogno e ci metto un po' a capire che è mia madre che come ogni mattina mi urla di alzarmi.
"Charlotte vuoi alzarti? È un ora che ti chiamo farai tardi " dice mia madre  dalla cucina! Mi alzo e mi trascino nel bagno come di routine ,ci metto un po' al bagno per lavarmi,vestirmi e truccarmi, metto un leggins nero è una maglia più larga bianca con una stampo nera sopra le solite air force bianche, lascio sciolti i miei lunghi capelli ricci e metto un po di fondotinta ,fard e un pò di matita per non sembrare un zombie .. Prendo al volo uno yogurt e corro a scuola, ci arrivo in 15 minuti e fuori trovo marica ad aspettarmi come sempre ..
"Sei in ritardo" dice maky , sbuffo e la sorpasso per andare al tabacchino a prendere le sigarette mentre lei è dietro di me e brontola qualcosa di insensato
"Buongiorno anche a te rompi palle " dico e insieme scoppiamo a ridere!
" che materie ci sono oggi?" le chiedo nonostante io avessi già l'orario ma non mi andava mai di guardare il diario, " prima ora economia, io mi chiedo cosa lo scrivi a fare l'orario se poi lo chiedi sempre a me mah" dice , mentre parla, il cellullare vibra ,controllo per vedere chi è ma è solo il gruppo della classe che rompe le palle da quando uno di loro si sveglia , blocco il cellulare e faccio finta di ascoltare marica che continua a parlare senza sosta .. Aspettando l'odioso suono della campanella ci accendiamo una sigaretta e parliamo del mio "ragazzo " che tutto è tranne una ragazzo normale .. " non lo so ,non è più come prima pensa più agli amici, a fumare e farsi vedere piuttosto che passare un pò di tempo insieme, so che magari ha bisogno di altro ma almeno me lo dicesse" e mentre ne parlo divento triste perché davvero non so più cosa li prende un giorno è rose e fiore e il giorno dopo fa di tutto per evitarmi! " ti ho sempre detto che non era il ragazzo per te , è un bambino, pensa a cose stupide, tu meriti altro Char perché non te ne accorgi? Non sono l'unica a dirlo " già, loro hanno ragione ma è come se non ci volessi credere, come se la speranza che cambi continua ad esserci! "Lo so, lo so avete ragione ma lo sai come sono, finché non .... "Ma lei mi blocca " finché non ci sbatti contro da sola non lo capisci, già lo abbiamo capito " sbuffa " si " dico mentre butto la sigaretta finita ed entriamo con il suon0 della campanella!

La ragazza con la valigia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora