Erano due pozzi profondi tanto da immergersi dentro e riuscire a leggere tutto ciò che c'è racchiuso dentro ogni sfumatura era dedicata ad un emozione che cambiava continuamente .. "Ehm hai finito di fissarmi?! So di essere splendido ma così mi consumi " eh? Oh dio lo stavo fissando, ma quanto poteva essere stronzo "ahaha ma ti pare che stessi guardando te? Stavo fissando quel manifesto laggiù molto più importante è affascinante del qui presente " sgnigniazzo "si certo come dici tu , arrivederci bambolina" e se ne va lasciandomi di stucco ancora una volta "be è proprio un bel fusto,devo proprio ammetterlo wow " mormora maky " ma se è un montanto, si crede dio per caso? No perché è solo uno stupido ragazzo" ammetto isterica e cammino veloce " si certo uno stupido ragazzo, giusto per informazione qual era il manifesto che ti ha lascia senza fiato ?" Ride come una pazza e io vado su tutte le furie " lascia perdere va" .
Ma chi si crede di essere quello stronzo eh, come si permette a chiamarmi in quel modo bambolina Bleah che soprannome orrendo!Nath pov's
Quei occhi splendidi sembravano smeraldi mi hanno incantato ,ne ho viste tante di ragazze durante le miei serate nei pub, una più bella dell'altra rosse, more, bionde, tatuate di tutti i tipi .. Ma lei santo cielo e stato come vedere un angelo in terra così innocente ma aggressiva allo stesso tempo, riservata ma vivace, spero di rincontrarla ,mi squilla il cellulare e quel cretino di jake il mio migliore amico che mi fa sempre aspettare anni ogni volta che dobbiamo vederci, mai una volta puntuale ormai ci ho fatto l'abitudine è peggio delle ragazze,non ho mai capito perché ci impiega poi così tanto tempo se poi va in giro come un pazzo "nath amico sto arrivando " "si certo me lo avevi detto mezz'ora fa " sbuffo "sono vicini giuro" dice e mi chiude il telefono in faccia, ma che cav...? Mah .. Lo vedo correre come un pazzo si ferma si guarda attorno io alzo la mano e gli faccio segno di raggiungermi, arriva e ordiniamo ! Incomincia a parlare della sua ultima troietta che si è fatto mentre io penso a un paio di occhi dorati è una chioma riccia bionda che mi è praticamente caduta addosso prima! " terra chiama nath " "naaathh" grida jake, ma che cazzo si urla " eh che vuoi !" " eri praticamente ipnotizzato! Cos è successo?" Mi domanda " niente cosa mai potrebbe succedere di nuovo da queste parti nulla" vivo a whaltamstow da sempre e non c'è mai stato nulla di interessante da queste parti fino ad oggi! Chi era quell angelo?sarà nuova? Dovrò scoprirlo.
STAI LEGGENDO
La ragazza con la valigia ❤️
RomanceSono una semplice ragazza con una valigia è un sogno nel cassetto ..