Serata tra amiche

12 2 0
                                    

Torno a casa dopo aver accompagnato maky a casa,entro in casa e noto che non c'è nessuno e ne approfitto per rilassarmi un po' sul letto e mette mi rilasso mi addormento .
Il mio cuscino non smette di vibrare e io mi domando chi mai mi abbia svegliato dal mio sonno , guardo l'ora sono le 19:00 ,mamma quanto ho dormito !
prendo il cellulare e senza guardare chi fosse rispondo " chiunque tu sia, dammi una buona motivazione per non ucciderti"
" nanaaaaa" urlano all'unisono paola e Ale "

oddio, che ci fate insieme voi due? Siete il mio incuboo! "

"daii , alzati e aggiustati si esce" mi dice paola mente io mi riprendo

"adesso? " domando sconvolta

" no , però bisogna chiamati un paio d'ore prima per farti trovare pronta alle nove ahahaha"
la uccido ?

"ma come sei simpatica davvero " rido

"ci vediamo alle 9 al tamure sarà una serata tra ragazze ciao " e mi chiude il cellulare io faccia , mi alzo vado in bagno e mi faccio una doccia mi metto un jeans chiaro a vita alta una maglia corta e le mie amate adidas bianche e nere, mi sistemo i capelli , mi trucco e passo una linea di elyner, mascara e oso con una matita opaca bordeaux che accentua ancora di più le mie labbra carnose.

Chiamo Ale per sapere dove si trova "Nana"

"Eii rossa dove sei?"

"Giù casa tua scendi?"

"Arrivo" , prendo la borsa, le chiavi di casa ,il cellulare ed esco di casa.
Saluto Ale e andiamo dalle altre, appena arriviamo salutiamo Bruno il nostro Barman preferito e ci sediamo al nostro solito posto

"ragazze devo dirvi una cosa" ci dice paola tutta sorridente
" cioè?" Domando
"ho invitato il mio migliore amico e dei suoi amici stasera con noi"

"c-cosa? Ma non era una serata solo tra ragazze? Urlo

"calmati sono dei bravi ragazzi non faranno nulla di male" mi tranquillizza paola, io ci rinuncio e mi lascio andare sul divanetto, ordiniamo i nostri cocktails e io mi fiondo sul mio appena me lo servono, mente parlo con le altre una voce ci interrompe "ehm ehm,scusate il ritardo"
"Jakeeeeee" urla paola saltandoli praticamente in braccio , tutti incominciamo a ridere, paola scende e loro si presentano con ognuno di noi, tra chiacchiere varie scopro che non sono niente male jake mi fa morire dalle risate, Antony e josh sono molto più timidi di jake ma sono dei bei ragazzi, vedo jake guardarsi a torno

"aspetti qualcuno?"
"Eh?"

"Ti stai guardando attorno,aspetti qualcuno altro!"

"oh si aspetto nath il mio migliore amico e in ritardo ed è molto strano perché lui è sempre in orario sono io il ritardatario di solito" ride ma si vede che è preoccupato, mentre bene un sorso del mio drink una voce conosciuta mi fa irrigidire " eccomi scusate sono in ritardo" sputo il mio drink praticamente in faccia a jake mentre mi irrigidisco, (no non può essere , ancora lui!).

La ragazza con la valigia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora