Provo a chiamare maky, ma non mi risponde , non ricordo nulla di ieri ma dopo aver vomitato l'anima so di aver buttato giù parecchi drink .
Mi faccio una doccia, mi metto un paio di shorts, una maglia ,le mie convers nere ed esco ..
Mi fermo ad un bar vicino casa ed ordino la solita colazione,mentre aspetto che arrivi,la porta si apre e la persona che entra è l'ultima persona che Avrei voluto vedere (nath).Mi guarda e fa cenno con la testa di saluto , io gli sorridi falsamente e lo evito,cambia espressione e si avvicina!
"Ciao bambolina " sorride
"Ciao demente" ghigno
"Ma come siamo dolci stamattina" risponde
" un amore guarda" sbuffo
"Che rimpipalle che sei,dai andiamo"
"Cosa ? Io non vado da nessuna parte con te " sorrido
"Quante storie alza quel culo" dice alzando gli occhi al cielo
"Se no?" Gli domando
"Va bene ho capito " , sorrido per aver vinto , ma prima che io possa rispondere , mi prende di peso sulle spalle e mi trascina fuori .
"Mamma mia neanche il principe azzurro ha tanta finezza " urlo
"Lo so tesoro" sorride
"Evviva la modestia" sbuffo
"È inutile che ti lamenti lo so che ti piace " ghigna malizioso
"Cosaaa? Brutto pervertito lasciami andare " urlo
"Lasciamiii "
"Smettila di urlarmiii o ti sculaccio"
" che Cosaaa? Non ti permetteresti mai"
"Scommettiamo" alza un sopracciglio fingendo l'aria da duro
" uff va bene mi arrendo " sbuffo
"Brava bambolina "
" non chiamarmi così "
" così come? Bambolina!" Ride
"Ooh ti odio"sbraito
Mi lascia andare e io cammino accanto a lui in silenzio senza sapere dove mi stia portando lo seguo , sperando non mi porti in qualche posto orrendo.
"So a cosa stai pensando" mi dice sorridendo
"Cioè?" Gli domando
"Fammi indovinare stai pensando a cose negative, magari qualche posto squallido"
"Maddai ti pare?"
"Certo che sei proprio antipatica " sbuffa e alza il passo
"Eii dove vai, aspetta" comincio a correre,lui ingrana la marcia e corre più veloce fino a quando non arriviamo in un piccolo parchetto e ci sdraiamo sotto un grosso è vecchio albero, prendo fiato e alzo gli occhi al cielo .
Qualcosa o meglio qualcuno interrompe i miei pensieri, mi volto e vedo che due occhi oceano mi ispezionano nel profondo, io non faccio altro che incantarmi e vederli dentro come se ne avessi bisogno, passiamo il tempo così a guardarci e leggerci dentro e mentre lo guardo l'unica cosa a cui penso è..
Cosa mi stai facendo?
STAI LEGGENDO
La ragazza con la valigia ❤️
RomanceSono una semplice ragazza con una valigia è un sogno nel cassetto ..