Fuck you

5 0 0
                                    

Nath's pov
Ma può essere più imbrata di così?
Non so come abbia fatto a perdere l'equilibrio ma non mi dispiace più di tanto !
Siamo ad un palmo l'una dall'altra e non riesco a staccargli gli occhi di dosso , è così vicina che riesco a vedere ogni sua lentiggine che su di lei sono così perfette , ogni sfumature dei suoi occhi che cambiano colore dal marrone dorato al verde inteso, riesco a sentire il respiro che si fa più intenso e i suoi battiti che accelerano.
E così perfetta ma sembrare surreale , sembra uno di quei bellissimi sogni in cui ti capita di parlare con una persona famosa che nella realtà neanche sa che esisti .

I miei pensieri vengono interrotti da una voce..

"Hai finito di guardarmi, stai sbavando" mi dice

"Così mi consumiii" continua

"Terra chiama nath, nath " urla

Mi riprendo prima che mi spacchi i timpani!

"Cosa ti urli?" Le urlo ma poi mi guardo intorno e vedo noi nella stessa posizione di prima e la gente che mi guarda come se fossi pazzo.

" mi stai praticamente attaccato da un ora e stavo sbavando mentre mi guardavi" ride

"Ma cosa dici? Neanche ti guardavo , ero solo sovrapensiero " sbuffo e la lascio

" si certo certo , ammetterlo no?"

"Cosa dovrei ammettere?"

" pff che non resisti alla mia bellezza ovvio" mi supera per entrare in classe

"Ooh ma certo, sono estasiato dalla tua bellezza madame, come potrei resisterle" le urlo
Lei di rimando mi alza il dito medio senza girarsi e continua a camminare mentre io le sto dietro borbottando.

Nana pov

Entro in classe e tutti si girano a guardarci io faccio finta di niente e vado a sedermi al mio posto ignorando le urla della prof di latino che rompe come al solito , ringrazio il cielo che è l'ultimo anno di scuola , un ultimo sforzo nana mi ripeto ogni mattina.

La lezione è incominciata e io non faccio altro che pensare a quello che è successo poco fa, il modo in cui mi guardava, sembrava mi leggesse dentro, come se cercasse qualcosa che nonostante provassi a nascondere che hai suoi occhi era impossibile , come se mi avesse spogliata di ogni minima cosa, mi sentivo libera e non terrorizzata perché anche io riuscivo a scorgere nei suoi occhi qualcosa che non ho mai visto prima non così da vicino, ogni minima cosa anche quella più insignificante era perfetta su di lui, era come se riuscissimo a capir i senza parlarci, ma facendolo attraverso gli sguardi era tutto molto più intenso .
Lui mi attrae, mi confonde , un po' mi impaurisce , ma pagherei per poter avere un altro momento così ..
I miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella che mi avverte la fine dell'ora è solo adesso mi accorgo che mi sta guardando , io spostò lo sguardo sul libro di latino che neanche ho provato ad aprire e lo trovo davvero interessante adesso .
Ma che problemi ho?
E nath, lo stronzo, pervertito di sempre!

La ragazza con la valigia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora