Quando l'amicizia ti attraversa il cuore❤️❤️

4 0 0
                                    

L'amicizia è così che voglio incominciare questa mattina, parlando dell'amicizia , quel legame che unisce una o più persona così forte da non riuscire neanche a capire come .
L'amicizia una sola parola che comprende un mondo , ecco il mio mondo gira attorno a questo da sempre, l'amicizia è quel contesto in cui per quanto possa durare è l'unico momento, posto in cui ti senti libera da tutto, in cui fa tutto ciò che vuoi senza aver paura di essere giudicata dalla gente, il modo smisurato di ridere senza freni fino alle lacrime, la felicità che esplode in in sorriso, il sentirsi in un mondo apparte fatto solo di enormi cazzate senza pensarci, il fatto di non essere mai sola in qualsiasi caso, tornare a casa e magari continuare a ridere con gli occhi che brillano anche per una sola parola detta male e poi sarà il soprannome di qualcuno o il motto del gruppo, le giornate al mare, i mille ritardi, i bagni in inverno, i falò con le cose che si trovavano attorno, le casette costruite che grazie al cielo non ci sono mai crollate addosso, il divertirsi con poco e nulla ma sentirsi ricchi lo stesso , il difendersi reciproco , l'affetto fraterno, il non ritirarsi mai a casa in orario e essere cazziati poi dai genitori, i filoni a scuola, rischiare la bocciature perché si preferiva il mare o la prima casa libera che si trovava.. L'amicizia è la cosa più bella che ci possa essere è davvero qualcosa che neache la distanza può dividere , te la si incide nel cuore e da lì non va via .

Nana pov's

Ma dove ho lasciato lo zaino ieri sera?
Mio dio è tardissimooo ..
Mentre corro disperata da una parte all'altra della mia camera il cellulare incomincia a squillare, mi catapulto sopra di esso è rispondo continuando a cercare lo zaino ..

"Chiunque tu sia , si so di essere in ritardo ma non trovo lo zaino lo cerco da una vita, sono disperata" sbuffo

"Buongiorno anche a te bambolina " mi blocco all'istante spostando il mio cellulare per vedere il numero ed ecco qui il motivo per cui non avrei dovuto rispondere .

"Nathan George smith , chi ti credi di essere? E chi ti ha dato il mio numero? Urlo di rimando ormai esausta.

" il numero uno ovvio, non che il più figo dell scuola..aspetta come fai a sapere il mio nome di battesimo?" Urla sconvolto mentre io sto morendo dal ridere

"Non ridere e dimmi subito chi te l'ha detto" urla

"Ooh andiamo George non dirmi che non ti piace" rido

"Giuro che lo ammazzo" e mi chiude il telefono

Continuo a ridere per la conversazione mentre urlo dalla gioia per aver trovato il mio amatissimo zaino che era sotto il mio letto.. Come c'è finito lì?

Corro verso le scale ed esco di corsa per andare a scuola sono in un ritardo pazzesco e questa volta non la passerò liscia ..

Arrivo a scuola con mezz'ora di ritardo sono costretta ad andare a farmi il permesso per la seconda ora visto che le lezioni sono già incominciate , vado in segreteria e mi accorgo che c'è jake .. Ringrazio il cielo per non essere l'unica che ha fatto ritardo ..

"Jake" gli urlo di gioia abbracciandolo

"Ciao piccola " sorride

"Anche tu ritardo?" Mi domanda

"Si non trovavo il mio zaino e ho perso tempo per cercarlo" sbuffo

"E alla fine dov'era? Sorride

"Sotto il letto, ci credi? Come ho fatto a non pensarci prima?

"Già perché è una cosa normale cercare sotto il letto vero nana?

"Perché non lo è? Lo guardo mentre lui borbotta un ci rinuncio sotto voce ma non lo ascolto e mi avvio verso la classe .

Bussiamo e entriamo quando sentiamo in avanti della prof ..

"Insomma ragazzi quante volte devo dirvi che non dovete fare troppi ritardi? Siete all'ultimo anno manca poco alla fine , fate un ultimo sforzo " incomincia con la predica

Come se fosse facile pff , non so se sono io o quest'anno non passa mai per davvero .. Che incubo

Ci sediamo ai soliti posti e la prof incomincia a spiegare e noi o almeno io incomincio a prendere appunti su tutti mentre gli altri si fingono interessati .

Suona la campanella ed andiamo in giardino dove ci sono gli altri ad aspettarci..

" ciao nana" mi salutano Maky e ale

"Ragazze" le saluto sorridendo

" ciao George " sorrido alla vista di nath rosso come un peperone che mi fissa incazzato

" georgiane " ridiamo " georgenne" "gio .. Neanche il tempo di finire che sbatte un punto contro un albero tanto forte da farmi paura e mi urla di smetterla andando via .

Ci rimango male per il suo comportamento ma poi capisco di aver sbagliato e sotto gli occhi di tutti gli corro dietro senza perderlo di vista , non so quanta strada faccio e gli urlo di fermarsi ma lui non mi ascolta e continua a camminare , io sono sfinita per l'enorme corsa fatta che non mi Reggo in piedi per la debolezza tanto da cadere e perdere i sensi .

La ragazza con la valigia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora