Il mio regalo piu grande

40 4 0
                                    

Era un giorno d'ottobre pioveva mancavano dieci giorni al mio diciottesimo compleanno ed ero in ansia solo al pensiero, tutte le mie amiche erano eccitatissime mentre io speravo non arrivasse mai , ho provato a convincere mia madre a non festeggiarlo gli avevo detto che avrei preferito un viaggio ma lei non ne voleva sapere mi ripeteva sempre " è un giorno importante e dovrai ricordartelo per sempre " ma io sapevo che sarebbe stato un disastro enorme .. Ma mi ci vedete io li in piedi mentre tutti mi applaudono e mi fissano ? .. Ma ci saranno le persone più importAnti per me a sorreggermi quel giorno e sono felice di avere persone come loro al mio fianco. Ho 3 migliore amiche più una sorella minore non di sangue ma per me è come se lo fosse si chiama Stella ed è tutto ciò che c'è di più dolce al mondo ,in pratica ci siamo cresciute a vicenda , lei è una ragazza stupenda e vivace come me è sempre allegra niente la butterebbe mai giù .. Le mie 3 migliori amiche sono totalmente diverse tra loro ma sono una più indistruttibili dell'altra! La prima si chiama paola e alta quanto me capelli lisci e castani mentre i miei sono ricci e chiari, enormi occhi scuri e una forza incredibile dentro è un anno più grande di me ma per me è tutto .. È stata la mia prima amica dall asilo in pratica condividiamo tutto dalla culla ,mi ha fatto da mamma , sorella maggiore, migliore amica , baby sitter e dog sitter per il mio cane quando io andavo a scuola ! Poi c'è marica una persona con un  carattere insopportabile il più delle volte ma sa essere stupenda quando vuole," per me c'è sempre basta uno squillo e lei corre da me ci siamo solo noi due l'una per l'altra e ci raccontiamo sempre tutto, siamo anche compagnie di banco quindi praticamente condividiamo tutto.In fine ma non meno importante c'è l'amica del cuore,la mia spalla destra in ogni cazzata fatta in questi anni, la mia follia più grande ,e stata la sua amicizia  a cambiarmi la vita non so come sia potuto accadere ma da un piccolo incontro si è formato un uragano .. Ci siamo travolte entrambe e siamo diventate più forti  .. Lei è la spalla su cui piangere sempre , quella che ti abbraccia se ne hai bisogno,senza che tu parli ha già capito tutto e non capisci mai se a volte mi leggere nel pensiero visto ci azzecca sempre .. Sono fortunata ad avere loro perchè sono tutta la mia vita !

La ragazza con la valigia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora