Sto arrivando

87 13 0
                                    

Sto arrivando.
Non ti importa sapere chi o cosa io sia, ti basta sapere che mi appropinquo sempre di più. Ogni ora. Ogni minuto. Ogni secondo.
Mi avvicino.
Ti do un consiglio: faresti meglio a nasconderti, davvero fidati. Anche se non servirà a molto. Io ti troverò sempre e comunque. Per farti soffrire. Patirai le pene più terribili e dolorose. I tuoi incubi peggiori divertano realtà. Paura adesso? Occultati pure nel buio, renditi invisibile, tanto ti troverò comunque.
Piano piano, di soppiatto, io mi avvicino.
Ed anche se non hai la minima idea su chi io sia, sappi che appena mi avrai incontrato non mi abbandonerai mai più. E non perché ti piacerò, ma perché sarò io a non lasciarti andare, trattenendoti coi miei artigli affilati. Non mi importa chi tu sia, quanti anni tu abbia, che cosa tu possieda, perché se io ti voglio ti avrò. Non hai altra scelta. Ci sono passati tutti, ci passerai anche tu, senza fare troppe storie. Non mi piace chi é ostinato, quindi sappi che se mi farai resistenza, scatenerò su di te tutto il mio sfogo. Soffrirai ancora di più. Ti squarterò le membra senza pietà. Ti torturerò nei tuoi sogni. Mi implorerai di smettere e io non lo farò. Non lo faccio mai. Perché a me non importa. Io voglio solo possederti e nulla può fermarmi.
Sto arrivando.
Sempre più vicino.
Come un fantasma, leggero e silenzioso, come un assassino, terribile e letale. Avanzo nel giorno come nell'oscurità, puntando al mio obbiettivo. Nulla mi ha mai fermato e nulla mi fermerà.
Sto arrivando.
Quando sarò lì, ti fisserò dritto negli occhi, e allora tu capirai e saprai di avermi sempre conosciuto. Aspettato. Potrai volermi o non volermi. Di solito molti non mi vogliono. Altri non sanno di cercarmi. Alcuni, ma solo pochi, mi desiderano.
Sto arrivando.
Mi muovo verso di te.
Anche mentre tu stai leggendo.
Curioso di sapere chi sono o terrorizzato da ciò che potrebbe accadere? Un miscuglio incompreso di queste due sensazioni molto probabilmente. Conosco le persone e so come pensano.
Ah, dimenticavo.
Sappi che mi piace scherzare.
Io sorprendo alle spalle.
Proprio da dietro la schiena.
Se fossi in te, mi volterei.
-Perché?- ti domandi.
Perché sono proprio dietro di te.

Loro non hanno paura del buioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora