Come sempre mia madre è vestita di tutto punto..e oggi siamo alla scelta dell abito,ma quando ci sarà il matrimonio,sarà vestita ancora più elegante? Mah,chi la capisce è bravo!
"Ciao mamma,sono felice di vederti!".
"Oh tesoro, finalmente ti sposi.. non vedevo l ora! Ho già mille idee per il tuo abito..lungo di seta..".
La interrompo,così,di colpo,fosse suo il matrimonio!
"La scelta è mia mamma, mi dirai ovviamente qualche consiglio ma sai che la decisione spetta a me..non ricominciamo..".
"Oh tesoro su dai..e poi è un mio regalo", la lascio parlare,le rimarrà la convinzione di avere ragione.
Sarà forse per questo che miopadre l ha lasciata? Ah no,l ha lasciata per una donna molto più giovane di lui, mia madre non ci è stata più di tanto male.
Con mio padre non andavano già d accordo da anni.
Meglio così..Si occupa di me in atelier Cindy,una ragazza alta snella con dei lunghi capelli,l opposto di me che sono bruna.
A primo acchitto,non mi piace per niente,ha l aria di quella so tutto io."Bene signorina Steele, le faccio vedere delle proposte..", e mi mostra un abito lungo in seta,con del pizzo ai bordi e una profonda scollatura sul petto.
Ma che diavolo è?"Guardi mi devo sposare, non devo fare di certo altro..non mi sembra un abito consono ad un occasione del genere..".
"Come preferisce signorina..venga,proviamo gli altri abiti..".Avrò provato non so quanti abiti, addirittura la commessa,me ne aveva mostrato uno rosa, orrendo, di pessimo gusto, e mi chiedo chi mai metterebbe un abito del genere..
La ricerca del mio abito si conclude senza aver scelto nulla..
"Tesoro sei la solita incontentabil le..c erano un centinaio di abiti adatti a te, e tu riuscivi a trovarne ogni difetto..dovresti cambiare un Po atteggiamento..".
"Mamma non erano abiti adatti a me..io sono semplice no largamente goffa..e poi dai,chi va a sposarsi con un abito rosa? Di pessimo gusto?".
"Ma sai che lunedì parto e non potrò più accompagnaRti per scegliere l abito..".
"Lo so mamma e mi dispiace,ma non posso ne entrare prima a lavoro e ne uscire prima,ho degli orari da rispettare!".Finalmente io e mia madre ci salutiamo..posso respirare..la sua presenza mi fa sempre sentire ansiosa,irrequieta e per niente a mio agio.
A volte sa comportarsi peggio di una ragazza della mia età ma lei è testarda,non vuol capire e io,non insisto più di tanto.Sam dovrebbe tornare tra un paio di giorni dal suo viaggio di lavoro; è dovuto andare a Melbourne,in Australia..lui vive per il suo lavoro,ma a volte,un Po meno per me.
Ha i suoi amici e anche se a.volte mo trascura per loro,per me non ci sono problemi.Non vedo l ora di sposarmi con lui..di vivere insieme e di addormentarmi e svegliarmi ogni giorno con lui..
Preparo qualcosa di veloce per la cena..pizza scaldata e un insalatina scondita; a tenermi compagnia ce Richard Geere: adoro il film SE SCAPPI TI SPOSO..oh come vorrei essere al posto di Julia Roberts!
E con questo pensiero,mi addormento beatamente sul divano...
STAI LEGGENDO
SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIO
RandomAnastasia, 26 anni,felicemente impegnata sia sul fronte lavorativo che su quello lavorativo..Christian,35 anni, direttore dell'azienda dove lavora Anastasia; scopriranno di appartenersi. Tutto ciò manderà all'aria i progetti sentimentali con il suo...