Capitolo 3

2.9K 112 3
                                    

La mia sveglia suona e io come sempre,questa notte mi sono addormentata sul divano.
Velocemente,mi lavo e mi preparo..trovo un sms di Sam: ciao amore,volevo ricordarti che.passo io dopo il lavoro a prenderti..ti amo..

È sempre dolcissimo con me,ha tanta pazienza e a volte mi chiedo come faccia a sopportare il mio caratteraccio.
So essere dispotica a volte,noiosa e anche permalosa, eppure sono una donna..

Mi siedo davanti la mia scrivania..ecco ora inizia la solita routine lavorativa.
A volte non mio piace il mio lavoro,semplicemente perché gente che sa scavalcarti anche se non è brava nel proprio lavoro.

Con tanta furia,arriva il signor Grey in ufficio..è sempre ordinato per quanto riguarda il modo di vestire ma sa essere dispotico,già di prima mattina sa essere dispotico.

"Buongiorno Mr Grey,ho dei documenti che dovrebbe leggere...", non mi fa finire la frase che mi blocca con un cenno di mano..odio gli uomini maleducati.
"Signorina Steele tra un quarto d ora nel mio ufficio..devo parlarle".
"Ho fatto qualcosa che non va signor Grey?".
"No,si limiti ad essere presente nel mio ufficio fra un quarto d ora,niente di piu!".

Ok va bene signor dispotico so tutto io..e pensare che all inizio che ero venuta qui a lavorare avevo preso una mezza cotta per lui..
Ma era impegnato e quindi ho lasciato tutto così..

Mi presento nell ufficio del signor Grey: " bene signorina Steele, volevo parlarle di una cosa..la mia assistente Andrea,purtroppo ha lasciato il posto, sono senza un assistente, e volevo chiederle se lei è disposta a prendere il posto di Andrea..".
"Beh signor Grey,la proposta è molto allettante, ma non saprei, se sono in grado..".
"Nonostante lei a volte sia una ritardataria cronica, fa sempre un ottimo lavoro,quindi prenda seriamente in considerazione la mia proposta..ora ritorni al suo lavoro signorina Steele..".
"La ringrazio signor Grey..".

Bene,lavorare a stretto contatto con Mr dispotico? Non so,dovrei pensarci..tutto l orario di lavoro con lui..non so se sia il caso..

Sono le 17:30, e Sam è già li fuori che mi aspetta sulla sua Audi..
"Ciao amore..come è andata?", mi dice abbracciandomi calorosamente.
"Bene..ho una novità..il signor.Grey mi ha fatto una proposta.la sua assistente se ne andata quindi il posto è vacante..mi ha offerto il posto..non so se accettare Sam..".
"Amore è una grande opportunità..fossi in te accetterei!", perché ho come l impressione che a Sam non importi più di tanto?
Sembra quasi che mi stia spingendo tra le braccia di Christian Grey..e menomale che tra un Po ci sposiamo!

Andiamo a cena in un piccolo ristorantino italiano..la bocca del mio stomaco è leggermente chiusa..sto valutando seriamente la proposta del signor Grey..
Accettare vorrà dire,seguirlo nei suoi viaggi di lavoro e a tutti gli orari che lui mi indicherà..

"Anastasia non hai tanta fame?", la voce dj Sam mi riporta alla realtà..
"Non particolarmente amore..non ti preoccupare..".
Paghiamo il conto e andiamo a casa mia..

Facciamo l amore..Sam non è un granché in fatto di iniziativa..gli uomini di solito sono così..si mi piace stare con lui,ma a letto a volte è come.se si bloccasse; mi piacerebbe che dentro di lui ci fosse un fuoco,una fiamma che lo facesse accendere, fare qualcosa di spinto di particolare..
Dopo neanche un ora scappa a casa: domani mattina ha un incontro importante di lavoro e per l ennesima volta,mi addormento da sola sul divano,senza nessuno accanto a me..

SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora