Capitolo 20

2K 88 4
                                    

#ANASTASIA#
Sono distesa sul letto che osservo il soffitto..sembra più vuoto della mia anima,del mio cuore.
Dio mio non voglio sposare Sam!

Il mio telefono squilla: è mia madre..immagino voglia parlarmi del matrimonio e di tutto il resto; non ne ho la minimal voglia.

"Pronto mamma,come stai?", faccio la finta contenta,in realtà non lo sono affatto e di questo passo non lo sarò mai.
"Tesoro è un Po che non ci sentiamo..allora come va l organizzazione del matrimonio? Tutto bene? Sai ho sentito SaM, e mi ha detto che è felicissimo che voi due dopo il matrimonio,vogliate allargare la famiglia!".
"Io avrei detto queste cose mamma?", è idiota quell uomo,spero solo che il signor Grey possa darmi una mano.
"Mamma io non ho detto nulla,e poi smettila,subito dopo il matrimonio mi sembra così presto", è stupido avere dei figli con lui, non li vorrò mai..l idea mi ha.sfiorata con Christian,ma non con Sam.

Mia madre mi liquida in modo seccato, poco M importa, con quel verme di Sam,non vorrei condividere neanche la casa e il letto.

Dopo qualche minuto,ricevo un sms del signor Grey: buongiorno signorina,mi dispiace non poterla contattare telefonicamente, ma avrei bisogno di parlarle di quell argomento che mi ha esposto in ufficio..per lei andrebbe bene alle 14?
Mi faccia sapere, cari saluti....Carrick Grey.

Davvero gentile il signor Grey, nonostante non mi ha telefonato mi ha mandato un messaggio..spero davvero con tutto il cuore, che abbia scoperto qualcosa, non ce la faccio più a sopportare una cosa del genere,non sopporto neanche di stare lontano da Christian,dall uomo che amo..

Prepari qualcosa di leggero per pranzo e.mi preparo per l incontro con il signor Grey..sono molto agitata.

Arrivo davanti all edificio e ripenso a quando ho rivisto Christian..per un attimo è come se lo vedessi davanti ai miei occhi..bello come il sole,ma no,è la mia fantasia; avrei voluto fosse qualcosa di vero..

Mi accomodi fuori dall ufficio e gentilmente la sua segretaria mi invita ad entrare.
Con molta galanteria il signor Grey mi saluta..nota subito il mio pallore,la mia espressione; purtroppo i miei occhi dicono tutto.

"Signorina stia tranquilla,non si agiti,la prego beva un bicchier d acqua..", lo ringrazio molto gentilmente per la sua premura ma a malapena inghiottO la saliva.

"La ringrazio signor Grey, ma vorrei saper di più sul nostro argomento..",posso sembrare maleducata ma.infondo è la mia preoccupazione.
"Bene signorina,le dico in anticipo che il signor Sam aveva ragione sulla relazione di suo padre, che se ne andato via con la ex compagna di Christian, la seconda è che non so proprio in che scandalo il suo fidanzato voglia intrappolare la sua famiglia..forse per la relazione di suo padre,ma comunque per il resto non si preoccupi..".

Mi sento leggera,dopo aver saputo queste cose dal signor Grey.

"Posso farle una domanda signorina se non sono indiscreto?", ci mancherebbe,dopo tutto l aiuto che mi ha dato.
"Dica.pure.signor Grey..".
"Perché era così preoccupata e non voleva più sposare il suo fidanzato? C era qualche motivo in particolare?".

I miei occhi si fanno lucidi,inevitabilmente, mi viene in mente Christian..

"Sono stata stupida signor Grey..io amo suo figlio e per una bugia sul ricatto l ho lasciato,,ora lui non mi vorrà piu!".

Come una scossa, sento posarsi due mani sulle mie spalle,ed è come se le conoscessi da una vita.
Christian!

"Piccola ti amo anche io,mi sei mancata! Non ti lascerò perché io ti amo!".
"Scusami davvero Christian, io ti amo davvero..sei la mia vita..".

E ci lasciamo andare ad un dolce bacio, che racchiude tutto il nostro calore e amore..

SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora